Me pari Walter al Teatro Portaportese per il Festival Comic Off

Jessica Ferro torna con l'atto unico brillante “Me pari Walter – il Principe Azzurro come non lo avete mai visto”, scritto e diretto da Giuditta Di Chiara, che andrà in scena i prossimi 17 e 18 settembre al Portaportese nell'ambito della manifestazione “Teatro Festival Roma Comic Off”,

che quest'anno torna dopo il fermo per pandemia, con un'edizione speciale #testaccio100 per festeggiare il centenario proprio del Rione romano.

Una commedia che vede protagonisti Jessica Ferro, Marco Zordan e Giorgia Paolini, che torna sui palchi della capitale, dopo i sold out del Teatro Elettra e del Teatro Petrolini di Roma.
Me pari Water è una ragazza e il suo alter ego alle prese con gli amori passati; il Principe Azzurro come non lo avete mai visto ma, soprattutto, è davvero così azzurro il principe?
Lo scoprirete solo ed esclusivamente vedendo lo spettacolo.
Immaginiamo di guardare una e di poter entrarci dentro, per poter rivivere alcuni momenti. Immaginiamo di poterli anche cambiare, di poter suggerire ai personaggi le migliori battute da dire, o incassare di nuovo i colpi della vita, ma con una diversa consapevolezza.
Così il personaggio principale si ritrova a dirigere le scene della sua stessa vita: Jessica Ferro è Sabrina che ricorda, tramite il suo alter ego, incarnato da Giorgia Paolini, le sue vicissitudini sentimentali con i personaggi maschili incontrati durante la sua vita, interpretati da Marco Zordan.
E' uno spettacolo fatto di aspettative, di frasi dette e ridette, come un disco rotto…
“Me pari Walter” è uno status mentale, un modo per guardare in faccia i successi e le fragilità che ci appartengono, i sogni infranti e ricostruiti perfettamente orchestrato dalla regista e autrice Giuditta Di Chiara.
Direttore Tecnico Pierpaolo Giannuzzi per di cartone e scenografia a cura di Marco Papalia.

Allo spettacolo teatrale è abbinato un trailer 

 

ME PARI WALTER – il Principe Azzurro come non lo avete mai visto
Teatro Festival Roma Comic Off
Sabato 17 settembre ore 21.00 – Domenica 18 settembre ore 17.30
Teatro Portaportese – Sala Brecht
Per info e prenotazioni 3932812983

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Stefania Vaghi Comunicazione

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Intelligenza artificiale e creatività si incontrano alla 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta

#CentoPittoriViaMargutta #ArteIntelligenzaArtificiale #Creatività #EZrome La 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta a Roma dal 27 aprile al 1° maggio esplora il tema "Intelligenza artificiale e creatività". Un'occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e macchina attraverso l'arte.

Lascia un commento