Giovedì, 01 Dicembre 2022

amazon prime video

 Il Teatro Prati si prepara all’allestimento della nuova stagione di prosa 2022/23:

Il programma prevede 4 spettacoli, tutti diversi tra loro, ma che sapranno emozionarvi e regalarVi tanto buon umore e considerati questi due ultimi anni ce n’è davvero bisogno!

Si partirà ad ottobre con LA FORTUNA CON L’EFFE MAIUSCOLA commedia scritta a quattro mani da Eduardo De Filippo e Armando Curcio; per le feste natalizie, per la gioia di tutti, grandi e piccini, è previsto il capolavoro comico di Eduardo Scarpetta: IL MEDICO DEI PAZZI. Dal 10 febbraio sul nostro palcoscenico arriverà l’ormai collaudata commedia comica di Peppino De Filippo: NON E’ VERO, MA CI CREDO! – E a chiudere la stagione di prosa ci penserà un classico di Molière rielaborato da Fabio Gravina e ambientato negli anni ’20 del secolo scorso: IL MALATO IMMAGINARIO.
Una stagione teatrale dal sicuro effetto comico che saprà regalarvi tante risate, gioie e riflessioni!
Buon divertimento.

 

 

Fonte: Teatro Prati

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.