Teatro Prati: la prossima stagione di prosa

 Il Prati si prepara all'allestimento della nuova stagione di prosa 2022/23:

Il programma prevede 4 spettacoli, tutti diversi tra loro, ma che sapranno emozionarvi e regalarVi tanto buon umore e considerati questi due ultimi anni ce n'è davvero bisogno!

Si partirà ad ottobre con LA FORTUNA CON L'EFFE MAIUSCOLA commedia scritta a quattro mani da Eduardo De Filippo e Armando Curcio; per le feste natalizie, per la gioia di tutti, grandi e piccini, è previsto il capolavoro comico di Eduardo Scarpetta: IL MEDICO DEI PAZZI. Dal 10 febbraio sul nostro palcoscenico arriverà l'ormai collaudata commedia comica di Peppino De Filippo: NON E' VERO, MA CI CREDO! – E a chiudere la stagione di prosa ci penserà un classico di Molière rielaborato da Fabio Gravina e ambientato negli anni '20 del secolo scorso: IL MALATO IMMAGINARIO.
Una stagione teatrale dal sicuro effetto comico che saprà regalarvi tante risate, gioie e riflessioni!
Buon divertimento.

 

 

Fonte: Teatro Prati

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento