“Le sorelle di Cèco provano Ifigenia in Gianicolo” Teatro Elettra

Sul palcoscenico del Elettra dal 6 al 15 maggio va in scena “LE SORELLE DI CÈCO PROVANO IFIGENIA IN GIANICOLO, spettacolo scritto da Antonella Antonelli

e diretto da Massimiliano Milesi.

Tornano le sorelle Di Cèco, dopo due anni di silenzio aprono la loro casa in via Poerio per organizzare una ‘mitica' festa di compleanno. Per chi? Ma come per chi, per Papà Tony che finalmente andrà a conoscerle.

Eva, Lilly e Mila sono un po' cambiate. Lilly è tornata da Londra con uno strano tic, Mila ha cominciato a leggere tutti i di casa ed Eva si è follemente innamorata del teatro. Ma le loro debolezze restano e le fanno sentire ancora, per un po', vulnerabili.

Il 5 maggio Tony Di Cèco noto compositore, atterrerà in gran segreto a Fiumicino accompagnato dalla sua nuova ‘Gnagna' dal nome antico, Ifigenia. Ad attenderlo più di cento invitati, una torta da quindici chili, un catering megagalattico e uno spettacolo: ‘Ifigenia in Gianicolo', scritto, diretto e interpretato dalle tre figlie in una sola settimana.

Gli ingredienti ci sono tutti: una tragedia classica, un personaggio immortale che si rincarna, un padre ritrovato. Riusciranno le nostre eroine a fare in modo che tutto vada come previsto?

Basterà la sorellanza ad appianare ogni problema? Non mancate, vi aspettano grandi cambiamenti e sorprese.

Ah, dimenticavo, Eva, Lilly e Mila vi accoglieranno al botteghino per esigenze… di viaggio.

 

INFO:

LE SORELLE DI CÈCO PROVANO IFIGENIA IN GIANICOLO
Dal 6 al 15 maggio ore 21 – domenica ore 18,00

Biglietti: 15 euro – ridotto: 10 (inclusa tessera associativa obbligatoria per gli over 14)

Teatro Elettra
via Capo D'Africa, 32 – 00184 – Roma
Informazioni e prenotazioni: Infoline WA 3298658537 – 3206412296

 

 

Fonte: Quartapareteroma Press

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento