Musical a Roma: “Quel che passa il convento. Una star incognito”

La compagnia teatrale “Chi è di scena” – insieme all'associazione culturale Skenè e all'Accademia WhyNot – presenta il musical “Quel che passa il convento. Una star in incongnito”

che andrà in scena presso il Santa Francesca Romana dal 6 all'8 e dal 12 al 15 maggio.

Con la regia di Mario Misuraca e la produzione di Giuseppe Curto, lo spettacolo narra fra canti e danze la storia di una cantante (Alessandra Fineo) coinvolta suo malgrado in un omicidio come testimone oculare.
Per proteggerla la polizia la nasconde in un convento. In questo luogo così lontano dalla sua esperienza di vita la protagonista incrocia un coro di suore che con il suo aiuto e la sua passione verrà profondamente trasformato fino a raggiungere un grande successo. Le repliche dello spettacolo saranno alle 21.00 dal giovedì al sabato e alle 17.30 la domenica.

Per info e prenotazioni rivolgersi a teatrosfr (at) gmail com oppure chiamando il 3519455729.E' necessaria la prenotazione.

Teatro Santa Francesca Romana
P.zza Nerazzini snc 

 

 

Fonte: Skenè – Ufficio Stampa

About EZrome

Check Also

La Giornata Vietnamita illumina il 21° Asian Film Festival

#VietnamDay #Cinema #Cultura #EZrome L'Asian Film Festival di Roma si conclude con il Vietnam Day, un'intera giornata dedicata al cinema vietnamita, con pellicole che esplorano le sfaccettature della modernità e del dramma familiare attraverso una lente d'innovazione e tradizione.

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Lascia un commento