Musical a Roma: “Quel che passa il convento. Una star incognito”

La compagnia teatrale “Chi è di scena” – insieme all'associazione culturale Skenè e all'Accademia WhyNot – presenta il musical “Quel che passa il convento. Una star in incongnito”

che andrà in scena presso il Santa Francesca Romana dal 6 all'8 e dal 12 al 15 maggio.

Con la regia di Mario Misuraca e la produzione di Giuseppe Curto, lo spettacolo narra fra canti e danze la storia di una cantante (Alessandra Fineo) coinvolta suo malgrado in un omicidio come testimone oculare.
Per proteggerla la polizia la nasconde in un convento. In questo luogo così lontano dalla sua esperienza di vita la protagonista incrocia un coro di suore che con il suo aiuto e la sua passione verrà profondamente trasformato fino a raggiungere un grande successo. Le repliche dello spettacolo saranno alle 21.00 dal giovedì al sabato e alle 17.30 la domenica.

Per info e prenotazioni rivolgersi a teatrosfr (at) gmail com oppure chiamando il 3519455729.E' necessaria la prenotazione.

Teatro Santa Francesca Romana
P.zza Nerazzini snc 

 

 

Fonte: Skenè – Ufficio Stampa

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento