Sabato, 26 Novembre 2022

amazon prime video

La compagnia teatrale “Chi è di scena” - insieme all’associazione culturale Skenè e all’Accademia WhyNot - presenta il musical “Quel che passa il convento. Una star in incongnito”

che andrà in scena presso il teatro Santa Francesca Romana dal 6 all’8 e dal 12 al 15 maggio.

Con la regia di Mario Misuraca e la produzione di Giuseppe Curto, lo spettacolo narra fra canti e danze la storia di una cantante (Alessandra Fineo) coinvolta suo malgrado in un omicidio come testimone oculare.
Per proteggerla la polizia la nasconde in un convento. In questo luogo così lontano dalla sua esperienza di vita la protagonista incrocia un coro di suore che con il suo aiuto e la sua passione verrà profondamente trasformato fino a raggiungere un grande successo. Le repliche dello spettacolo saranno alle 21.00 dal giovedì al sabato e alle 17.30 la domenica.

Per info e prenotazioni rivolgersi a teatrosfr (at) gmail com oppure chiamando il 3519455729.E’ necessaria la prenotazione.

Teatro Santa Francesca Romana
P.zza Nerazzini snc 

 

 

Fonte: Skenè - Ufficio Stampa

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.