Vedrai che cambierà all’Altrove Teatro Studio

Va in scena il 15 e 16 aprile all'Altrove Studio VEDRAI CHE CAMBIERA'. Diario di una cantautrice, con la regia di Paula Carrara.

Un breve ma intenso spettacolo in compagnia della musica, per raccontare, tra ironia e trepidante attesa, il viaggio interiore che ognuno di noi può intraprendere.

Prendendo spunto da questo strano e distopico periodo che abbiamo vissuto, la voce dell'istrionica attrice Chiara Claudi ci accompagna in un percorso ricco di domande aperte e risposte intime, che risuonano da sempre nell'eco della storia dell'uomo.

Tra Battiato, Gaber e le canzoni inedite di Laura Raimondi, la musica fa capolino tra momenti irriverenti, esilaranti e riflessivi, diventando lo snodo vitale delle emozioni nascoste nelle parole.

Sul palcoscenico nudo solo un microfono, due sgabelli, un'attrice, uno smartphone e la musica che viene dall'alto: la solitudine artistica erige il plexiglass immaginario della quarta parete e porta ad uno straniamento musicale che ci ricorda quei momenti in cui non ci erano permesse non solo le relazioni sceniche, ma gli abbracci, i baci e la voglia di scoprire l'altro.

Un monologo che cerca il dialogo, una musica che abbraccia il silenzio, un'attrice che dopo un lungo e dorato percorso cerca il personaggio più difficile da recitare: se stessi.

VEDRAI CHE CAMBIERA'

Biglietti: Intero 15€_ Ridotto 10€

Altrove Teatro Studio – Via Giorgio Scalia 53, Roma

Fonte: Ufficio Stampa Maresa Palmacci

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Intelligenza artificiale e creatività si incontrano alla 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta

#CentoPittoriViaMargutta #ArteIntelligenzaArtificiale #Creatività #EZrome La 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta a Roma dal 27 aprile al 1° maggio esplora il tema "Intelligenza artificiale e creatività". Un'occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e macchina attraverso l'arte.

Lascia un commento