“Me Pari Walter” torna al Teatro Petrolini il 20 aprile

Jessica Ferro torna con la commedia brillante “Me pari Walter”, scritta e diretta da Giuditta Di Chiara, che andrà in scena, a data unica, il prossimo 20 Aprile al Petrolini di Testaccio, dopo i tre sold out registrati a marzo al Teatro Elettra.

Un atto unico che vede protagonisti gli attori Jessica Ferro, Giorgia Paolini e Cristiano Arsì.

Da questa nuova data la produzione è affidata a Resalio Produzioni, una nuova realtà nel mondo editoriale, con un'esperienza ventennale di professionisti nel settore editoria, musica e cinema, che avrà il compito di portare il progetto teatrale in tour per l'Italia, a partire dall'estate 2022. Un nome che rimanda alla resilienza ma che, soprattutto, vuole far avvicinare chiunque al magico mondo dell'arte investendo in opere nuove, giovani e cariche di energia.

Ma perché “Me pari Walter”? Lo scoprirete solo ed esclusivamente vedendo lo spettacolo.
Immaginiamo di guardare una e di poter entrarci dentro, per poter rivivere alcuni momenti. Immaginiamo di poterli anche cambiare, di poter suggerire ai personaggi le migliori battute da dire, o incassare di nuovo i colpi della vita, ma con una diversa consapevolezza.
Così il personaggio principale si ritrova a dirigere le scene della sua stessa vita: Jessica Ferro è Sabrina che ricorda, tramite il suo alter ego, incarnato da Giorgia Paolini, le sue vicissitudini sentimentali con i personaggi maschili incontrati durante la sua vita, interpretati da Cristiano Arsì.

E' uno spettacolo fatto di aspettative, di frasi dette e ridette, come un disco rotto, come la locandina dello spettacolo, che è già tutto un programma…
“Me pari Walter” è uno status mentale, un modo per guardare in faccia i successi e le fragilità che ci appartengono, i sogni infranti e ricostruiti perfettamente orchestrato dalla regista Giuditta Di Chiara.

Allo spettacolo teatrale è abbinato un trailer di Elisabetta Settimi

ME PARI WALTER Data unica 20 aprile 2022 ore 21.00
Teatro Petrolini Via Rubattino 5 Roma
Per info e prenotazione: Tel: 065757488

 

L'Ufficio Stampa
Stefania Vaghi Comunicazione

 

 

 

Fonte: Stefania Vaghi Comunicazione

 

 

 

About EZrome

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento