“NERDFLIX ” con I Pezzi di Nerd al Teatro degli Audaci

Stanchi dei soliti programmi in tv? E' arrivato il momento di portare la tv in . Dal lockdown nasce NERDFLIX il nuovo spettacolo irresistibilmente comico de I Pezzi di Nerd.

Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi,
Michele Iovane, Jey Libertino
al Teatro degli Audaci di Roma
da giovedì 7 a domenica 10 aprile 2022

Dal 7 al 10 aprile 2022 sul palcoscenico del Teatro degli Audaci approda l'esilarante spettacolo NERDFLIX il nuovo spettacolo de I Pezzi di Nerd.
Scritto e interpretato da “I PEZZI DI NERD” il gruppo comico formato da Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane e Jey Libertino, lo spettacolo è un susseguirsi di scene divertenti ispirate ai generi televisivi e cinematografici come spaghetti western, fantasy, noir, thriller ecc. Ogni scena è una parodia o una versione comica dell'originale, pensato per divertire e portare 2 ore di spensieratezza alle persone in un periodo dove tutti ne hanno bisogno.

Ad accompagnare lo spettacolo la voce di Angelo Maggi, grande artista nonché noto doppiatore italiano che presta la sua voce all'interno dello spettacolo.
Viviamo nell'epoca delle piattaforme digitali online che tendono a farci restare sempre di più a casa. Per contrastare questo fenomeno nasce NERDFLIX la prima piattaforma ONLIVE: “I migliori film, le migliori serie tv, i migliori documentari…noi non li abbiamo! Ma abbiamo film di scarto come “La casa di gratta”, “Prison nerd”, “Il buono il brutto e il tacchino” tutti rigorosamente live e orgogliosamente low cost! talmente low cost che non abbiamo nemmeno i soldi per ricaricare l'inchiostro della stamp…!”

Dal 7 al 10 aprile 2022
Orario spettacoli:
dal Giovedì al Sabato ore 21.00
Domenica ore 18 .00

TEATRO DEGLI AUDACI
Via Giuseppe De Santis, 29 Roma (zona Porta di Roma) – Parcheggio riservato gratuito- www.teatrodegliaudaci.it
Per info e prenotazioni 06 94 37 60 57 
Prezzo biglietti:
Giovedì e Venerdì : intero 22 euro / ridotto 18 euro
Sabato e Domenica : intero 24 euro / ridotto 18 euro
Biglietteria:
Da lunedì a sabato: mattina, ore 10.00 – 13.00; pomeriggio, ore 15.00 – 20.00. Domenica: ore 15.00 – 18.00.

Ufficio stampa compagnia 

 

 

Fonte: Isabella Giannone

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Zoomarine presenta Zoorassico e le novità per il 2024

#Zoomarine2024 #AvventuraPreistorica #FamigliaDivertimento #EZrome Zoomarine annuncia l'apertura di Zoorassico, una nuova area tematica che promette un'avventura preistorica indimenticabile per grandi e piccini. Dal 25 aprile, il parco offrirà anche nuove aree acquatiche e spettacoli, confermando il suo impegno nel combinare educazione, divertimento e relax

Opera for Peace Academy: un futuro per i talenti lirici

#OperaForPeace #TalentoLirico #CulturaGlobale #EZrome Opera for Peace Academy inaugura la sua terza edizione a Roma, dimostrando come la lirica possa essere un ponte tra culture e un mezzo per promuovere la pace e la giustizia sociale. Con il sostegno di istituzioni di fama mondiale, l'academy si impegna a formare artisti-cittadini pronti a ispirare il mondo

Lascia un commento