La grotta del Mutamembra al Ruotalibera Teatro

Nuovo appuntamento della Rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022: sabato 26 e domenica 27 marzo alle ore 16.30 a Centrale Preneste di Roma (Via Alberto da Giussano, 58) va in scena lo spettacolo La grotta del Mutamembra di Ruotalibera Teatro con Tommaso Lombardo e Fabio Traversa e la regia di Tiziana Lucattini.

Il lavoro è il frutto della Residenza Giovani Centrale Preneste 2019 e unisce l'estro di un giovane autore, Gabriele Traversa, a due brillanti e sapienti attori, Fabio Traversa e Tommaso Lombardo. “Competizione e smargiasserie” da un lato e “bellezza e cuore gentile” dall'altro. Quale bambina o bambino non ha incontrato, sul suo cammino di crescita, questa contrapposizione dolorosa? C'è un mondo là fuori che, se sei gentile e sensibile, se ne approfitta. Ed ecco Vinnie, categoria cuori gentili, un folletto del bosco vittima di scherzi e prese in giro, umiliazioni e furti da parte di cavalieri, fatine e contadini. Oggi si direbbe vittima di bullismo. Un giorno sul suo cammino incontra Sir Parson, un Cavaliere dispettoso e gradasso che millanta forza e invincibilità, sempre alla ricerca di nuove sfide. Così Vinnie gli propone un viaggio speciale per andare a sconfiggere il fantomatico e terribile Mutamembra. Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.

 

La grotta del Mutamembra

Compagnia Ruotalibera Teatro

Testo e aiuto regia: Gabriele Traversa

Regia: Tiziana Lucattini

Con Tommaso Lombardo e Fabio Traversa

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Sabato 26 e domenica 27 marzo 2022 ore 16.30

Biglietto unico 6.00 €

Prenotazione obbligatoria

COVID 19 – LINEE GUIDA PER L'ACCESSO ALLE ATTIVITÀ'

A seguito del dl 221/2021 del 24 dicembre 2021, riepiloghiamo le regole per accedere in teatro.

Potranno accedere in sala solo i possessori di certificazione verde da vaccinazione o guarigione (super Green Pass).

Obbligo di utilizzo in modo corretto della mascherina di tipo FFP2 per tutta la durata di permanenza nei locali del Teatro.

Divieto di consumare cibo o bevande all'interno della sala teatrale.

Tali disposizioni non verranno applicate ai soggetti esenti per età o sulla base di idonea certificazione medica.

Per l'accesso alla manifestazione rimane l'obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura e all'igienizzazione delle mani.

La prenotazione per l'ingresso ai vari in programma resta obbligatoria.

Ruotalibera Teatro

presenta

La grotta del Mutamembra

Testo e aiuto regia Gabriele Traversa

regia Tiziana Lucattini

con Tommaso Lombardo e Fabio Traversa

Fonte: Graziella Travaglini

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento