BRAVA (per essere un pugile) al Teatro de’ Servi

Nuovo appuntamento con la stand up comedy al femminile al de' Servi dall'8 al 10 marzo con BRAVA (per essere un pugile), spettacolo di e con Laura Formenti.

Partiamo dal finale. Di solito è il pubblico che a fine spettacolo ti dice brava. Questo spettacolo invece comincia dalla coda: se bravo impari a dirtelo tu, da solo, se quello è il punto di partenza cosa c'è alla fine? Alla fine c'è l'inizio: c'è la vita in un paese di 5074 abitanti, la paura di vedere le proprie ginocchia invecchiare, il sesto senso femminile: il senso di colpa, l'avvincente scoperta del sesso sui di scienze… Insomma sveglie all'alba, colpi bassi, scale interminabili e un sacco di cazzotti in faccia…. ma almeno con la consapevolezza che sei brava (per essere un pugile)

In scena Laura Formenti Stand up comedian, attrice, autrice e performer. Arriva finalista a Italia's Got Talent con un pezzo diventato popolarissimo sul web “Se fossi un uomo”. Ha partecipato in televisione ai programmi Natural Born Comedians, Stand up comedy e Copernico su Comedy Central (Sky) , Colorado su Italia 1 e Domenica 5. Si esibisce come stand up comedian in tutta Italia con i suoi one woman show e nel è 2021 stata chiamata da Serena Dandini a far parte dello spettacolo “Vieni Avanti Cretina”. Come attrice appare in televisione a CCN 3 e in Alex e Co. ma da sempre recita in produzioni di prosa e performance visive

BRAVA (per essere un pugile)

Con Laura Formenti
Di Laura Formenti e Giuseppe Della Misericordia

DALL'8 AL 10 MARZO
TEATRO DE' SERVI-ROMA

IL TEATRO IN PILLOLE
? Da Martedì a Giovedì ore 20
? Costo ingresso: € 18 euro
? Biglietti online (teatroservi it e vivaticket com) o al telefono con carta di credito
? All'interno vi aspetta un accogliente bar con drink e gustosi spuntini
? In stagione: commedie, stand-up comedy, comic show accessibili ai sordi, concerti, incontri
? Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid

UFFICIO STAMPA
Maresa Palmacci

 

 

 Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

“Roots/Le radici del contemporaneo” celebra Elsa Morante con “La Storia”

#RootsFestival #LaStoria #ElsaMorante #EZrome Il festival "Roots – Le radici del contemporaneo" celebra il cinquantenario del romanzo "La Storia" di Elsa Morante con un reading speciale alla Libreria Tuba di Roma. Un'immersione nelle emozioni estreme e nella narrativa potente di Morante, in un evento che rievoca i valori della Resistenza alla vigilia del 25 aprile.

Lascia un commento