Martedì, 06 Dicembre 2022

amazon prime video

Direttamente da Senigallia la compagnia Il Nuovo Melograno debutta sul palco dell’Ivelise con “Brain, cosa ti dice la testa”

“Brain, cosa ti dice la testa”, debutta sul palco del Teatro Ivelise Venerdì 18, con repliche a seguire Sabato 19 Marzo ore 21.00 e Domenica 20 Marzo in doppia replica, alle ore 17.00 e ore 21.00. Il testo è scritto da Cristian Strambolini, che dirige lo spettacolo insieme a Daniele Vocino, entrambi nel cast. L’opera teatrale è un viaggio nelle emozioni, nei sentimenti e nei ricordi. Un viaggio dove ogni spettatore ci si può riconosce. Lo spettacolo attraversa momenti comici e drammatici con ironia e dinamicità.

SINOSSI
Come si comporta la nostra mente quando abbiamo bisogno di prendere una decisione? Come affronta un lutto, una situazione di rabbia o l’amore la nostra coscienza razionale?
E cosa può succedere se in quelle stesse situazioni o in momenti analoghi scegliessimo di seguire la nostra parte creativa?

Questo spettacolo ci accompagna in un piccolo viaggio nella più intima esperienza umana, dove i due protagonisti, la parte razionale e la parte creativa del cervello di un ragazzo di trentacinque anni, confrontandosi, scontrandosi e, alle volte, collaborando sono alla continua ricerca di un’umanità il più possibile completa per affrontare le sfide che la vita propone ogni giorno.

Autore Cristian Strambolini
Regia di e con Daniele Vocino e Cristian Strambolini
Cast Cristian Strombolini e Daniele Vocino
Produzione Nuovo Melograno

 

(Francesca Falasca Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

 

 

Fonte: Francesca Falasca

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.