Giovedì, 01 Dicembre 2022

amazon prime video

Dolcetto o Scherzetto? Scritto e diretto da Massimo Bertucci, con Paola Bardellini, Marco Filippi, Laura Monaco, Alessio Salvatori e Davide Santarpia

dal 10 al 13 marzo 2022
Piccolo Teatro San Vigilio – Roma

Ignaro di essere stato vittima di uno scherzo da parte dei suoi amici, Marco parte come volontario in un campo medico in Africa.
Torna a Roma dopo un anno e i suoi amici gli organizzano una cena di bentornato.
Tutto procede tranquillamente. Si brinda, si mangia e ci si racconta. Ma è la notte di Halloween e improvvisamente qualcosa di misterioso cambia l’atmosfera nella casa. Solo alla fine si scoprirà chi ha avuto un dolcetto e chi, invece, è stato vittima di uno scherzetto.

Tornano in scena i protagonisti di ‘Mi suicido… con calma!’ con una nuova commedia che piacerà a chi ama il mistero, a chi crede agli spiriti e a chi non ci crede, a chi ama Vasco, ‘Il Volo’, l’Africa e i cioccolatini speziati.
Uno spettacolo per chi ha Alexa in casa, per chi fa volontariato, per chi fa immersioni, per chi dona il sangue, per chi brucia il sugo, per chi festeggia Halloween… ma soprattutto per chi ha voglia di ridere.

Da giovedì a sabato ore 21,00 - Domenica ore 17,00
Biglietti: 16 euro – ridotto: 13 euro
Ragazzi fino a 12 anni: 7 euro

Piccolo Teatro San Vigilio
Via Paolo di Dono, 180 - Roma
informazioni e prenotazioni
tel e whatsapp: 339 2772752

 

 

Fonte: Compagnia Loviu

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.