“Dolcetto o scherzetto” dal 10 al 13 marzo al Piccolo Teatro San Vigilio

Dolcetto o Scherzetto? Scritto e diretto da Massimo Bertucci, con Paola Bardellini, Marco Filippi, Laura Monaco, Alessio Salvatori e Davide Santarpia

dal 10 al 13 marzo 2022
Piccolo San Vigilio – Roma

Ignaro di essere stato vittima di uno scherzo da parte dei suoi amici, Marco parte come volontario in un campo medico in Africa.
Torna a Roma dopo un anno e i suoi amici gli organizzano una cena di bentornato.
Tutto procede tranquillamente. Si brinda, si mangia e ci si racconta. Ma è la notte di Halloween e improvvisamente qualcosa di misterioso cambia l'atmosfera nella casa. Solo alla fine si scoprirà chi ha avuto un dolcetto e chi, invece, è stato vittima di uno scherzetto.

Tornano in scena i protagonisti di ‘Mi suicido… con calma!' con una nuova commedia che piacerà a chi ama il mistero, a chi crede agli spiriti e a chi non ci crede, a chi ama Vasco, ‘Il Volo', l'Africa e i cioccolatini speziati.
Uno spettacolo per chi ha Alexa in casa, per chi fa volontariato, per chi fa immersioni, per chi dona il sangue, per chi brucia il sugo, per chi festeggia Halloween… ma soprattutto per chi ha voglia di ridere.

Da giovedì a sabato ore 21,00 – Domenica ore 17,00
Biglietti: 16 euro – ridotto: 13 euro
Ragazzi fino a 12 anni: 7 euro

Piccolo Teatro San Vigilio
Via Paolo di Dono, 180 – Roma
informazioni e prenotazioni
tel e whatsapp: 339 2772752

 

 

Fonte: Compagnia Loviu

About EZrome

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento