“Dolcetto o scherzetto” dal 10 al 13 marzo al Piccolo Teatro San Vigilio

Dolcetto o Scherzetto? Scritto e diretto da Massimo Bertucci, con Paola Bardellini, Marco Filippi, Laura Monaco, Alessio Salvatori e Davide Santarpia

dal 10 al 13 marzo 2022
Piccolo San Vigilio – Roma

Ignaro di essere stato vittima di uno scherzo da parte dei suoi amici, Marco parte come volontario in un campo medico in Africa.
Torna a Roma dopo un anno e i suoi amici gli organizzano una cena di bentornato.
Tutto procede tranquillamente. Si brinda, si mangia e ci si racconta. Ma è la notte di Halloween e improvvisamente qualcosa di misterioso cambia l'atmosfera nella casa. Solo alla fine si scoprirà chi ha avuto un dolcetto e chi, invece, è stato vittima di uno scherzetto.

Tornano in scena i protagonisti di ‘Mi suicido… con calma!' con una nuova commedia che piacerà a chi ama il mistero, a chi crede agli spiriti e a chi non ci crede, a chi ama Vasco, ‘Il Volo', l'Africa e i cioccolatini speziati.
Uno spettacolo per chi ha Alexa in casa, per chi fa volontariato, per chi fa immersioni, per chi dona il sangue, per chi brucia il sugo, per chi festeggia Halloween… ma soprattutto per chi ha voglia di ridere.

Da giovedì a sabato ore 21,00 – Domenica ore 17,00
Biglietti: 16 euro – ridotto: 13 euro
Ragazzi fino a 12 anni: 7 euro

Piccolo Teatro San Vigilio
Via Paolo di Dono, 180 – Roma
informazioni e prenotazioni
tel e whatsapp: 339 2772752

 

 

Fonte: Compagnia Loviu

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Intelligenza artificiale e creatività si incontrano alla 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta

#CentoPittoriViaMargutta #ArteIntelligenzaArtificiale #Creatività #EZrome La 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta a Roma dal 27 aprile al 1° maggio esplora il tema "Intelligenza artificiale e creatività". Un'occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e macchina attraverso l'arte.

Lascia un commento