Lucilla vola e brilla al Centrale Preneste Teatro

Per la rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58) sabato 22 e domenica 23 gennaio alle ore 16.30 va in scena “Lucilla vola a brilla” di Teatro Evento in arrivo da Vignola (Modena). Lo spettacolo (teatro d'attore, narrazione e micromagie) è di e con Lara Quaglia, la gonna luminosa è realizzata da Simona Randazzo.

Una lucciola si è persa. Forse abbagliata dalle troppe luci della città, forse stordita da smog e pesticidi, forse perché è un po' pasticciona, corre e scappa e finisce in un luogo sconosciuto. Sola, senza le sue sorelle, non sa cosa fare e dove andare finchè degli gnomi, dei folletti che dicono di chiamarsi “bambini”, la aiuteranno a ritrovare la strada di casa. Ma solo dopo che lei, con i suoi racconti, i suoi giochi, i suoi buffi balletti e qualche pasticcio, avrà mostrato loro le meraviglie della notte. Storie di lucciole e lanterne, di magici voli e fantastiche illusioni, tra paura del buio e magia della luce, coraggio di volare e paura di cadere, realtà e fantasia, in compagnia della lucciola Lucilla e le sue incredibili avventure.

Adatto dai 4 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.

Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

Lucilla vola e brilla

di e con Lara Quaglia

gonna luminosa Simona Randazzo

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022 ore 16.30

Biglietto unico: 6.00 €

Prenotazione obbligatoria

COVID 19 – LINEE GUIDA PER L'ACCESSO ALLE ATTIVITÀ'

A seguito del dl 221/2021 del 24 dicembre 2021, riepiloghiamo le regole per accedere in teatro.

Potranno accedere in sala solo i possessori di certificazione verde da vaccinazione o guarigione (super Green Pass).

Obbligo di utilizzo in modo corretto della mascherina di tipo FFP2 per tutta la durata di permanenza nei locali del Teatro.

Divieto di consumare cibo o bevande all'interno della sala teatrale.

Tali disposizioni non verranno applicate ai soggetti esenti per età o sulla base di idonea certificazione medica.

Per l'accesso alla manifestazione rimane l'obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura e all'igienizzazione delle mani.

La prenotazione per l'ingresso ai vari in programma resta obbligatoria.

Sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022 alle ore 16.30

a Centrale Preneste Teatro

Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

 

Fonte: Ufficio Stampa Graziella Travaglini

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Intelligenza artificiale e creatività si incontrano alla 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta

#CentoPittoriViaMargutta #ArteIntelligenzaArtificiale #Creatività #EZrome La 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta a Roma dal 27 aprile al 1° maggio esplora il tema "Intelligenza artificiale e creatività". Un'occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e macchina attraverso l'arte.

Lascia un commento