befana

Il 6 gennaio al Teatro Petrolini Elisa Forte in “Miss Befana”

Elisa Forte torna il 06 gennaio nello spettacolo teatrale, per adulti e bambini, “Miss Befana” di Giuseppe Brancato al Petrolini, via Rubattino 5 a Roma.

Lo spettacolo racconta di uno strano concorso, quello per decretare la migliore befana tra tante aspiranti. La vera Befana riuscirà a farsi valere e a dimostrare che è lei l'unica vera? Uno spettacolo in cui la befana, interagendo con i piccoli spettatori, si farà largo per farsi riconoscere.

Elisa Forte sarà in scena il 06 gennaio, con lei anche Luca Pani, Mattia Cirelli, Fabrizia Sorrentino. Lo spettacolo andrà in scena al mattino alle ore 11:00 e nel pomeriggio con una replica alle ore 16:30.

06 GENNAIO: AL TEATRO PETROLINI
ELISA FORTE IN
“MISS BEFANA”
DI GIUSEPPE BRANCATO 

NOTE DELL'ATTRICE:

“Il mio ruolo è quello della Befana, prima o poi deve capitare nella carriera di un'attrice. Mi imbatterò in strani personaggi che vorranno prendere il mio posto, ma dimostrerò di essere io l'unica e inimitabile Befana. Una commedia divertente, leggera e spiritosa adatta anche al pubblico dei più piccini.”

 

BIOGRAFIA ELISA FORTE

Elisa forte scopre da bambina la passione per la recitazione che la spinge a frequentare numerosi laboratori teatrali e cinematografici, per proseguire poi la sua formazione nella scuola di recitazione Fondamenta di Roma e all'Art Dubbing ampliando i suoi orizzonti anche al doppiaggio.

Ha perfezionato i suoi studi all'Accademia di doppiaggio di Silvia Pepitoni e in ambito cinematografico una coach internazionale, Doris Von Thury.

Inizia la sua carriera televisiva nella fiction Incantesimo (Ruggero Diodato).

Numerosi i suoi ruoli in programmazioni cinematografiche e teatrali, tra cui Casa occupata (Federico Mattioni, 2020), Unseen (Valerio Albasini di Giorgio, 2020), Nino (Anna Palmieri, 2020), Le follie di Frankestein (Emilia Miscio, 20202), Non c'è più niente da fare (Francesco Proietti, 2020).

Attualmente affianca la professione da attrice all'insegnamento di recitazione presso la scuola di Roma “Gli Incompleti”.

 

Fonte: Gargiulo&Polici

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Intelligenza artificiale e creatività si incontrano alla 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta

#CentoPittoriViaMargutta #ArteIntelligenzaArtificiale #Creatività #EZrome La 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta a Roma dal 27 aprile al 1° maggio esplora il tema "Intelligenza artificiale e creatività". Un'occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e macchina attraverso l'arte.

Lascia un commento