Pam Pam Show della Compagnia Auriga Teatro al Teatro Furio Camillo

Compagnia Auriga  presenta Pam Pam Show con Lorenzo Marchi Domenica 9 gennaio ore 11

Teatro Furio Camillo- Roma

Tutte le domeniche mattina alle 11:00 al Teatro Furio Camillo, ormai da otto anni, si ripete un appuntamento di teatro e circo teatro dedicato a bambini e famiglie. Spettacoli di narrazione, di teatro di figura, di circo e tantissimi con artisti provenienti dall'Italia e dall'estero. Storie adatte a tutte le età con una particolare attenzione ai più piccolini!
Primo appuntamento de “Le domeniche dei bambini” è con Pam Pam Show della Compagnia Auriga Teatro con Lorenzo Marchi, in scena il 9 gennaio.
Lallo è un personaggio eccentrico e nostalgico, i cui ricordi sono dedicati ai suoi grandi successi sportivi del suo passato. Non vuole lasciarsi alle spalle la carriera e continua così imperterrito nella sua ricerca di nuovi giocatori da sfidare per ricreare quei momenti ormai lontani: lo stadio gremito di gente, i balli delle cheerleader, le ovazioni del pubblico, il lavoro di squadra, le premiazioni, le vittorie, persino le sconfitte!
Deciso a battersi ancora una volta, ecco che dà inizio ai giochi: coinvolgendo il pubblico tra colpi di tamburo, battiti di mano e trombe, tutti sono pronti a prendere parte al più grande match mai visto prima!
Biglietto singolo spettacolo: 10 euro adulti 8 euro bambini
green pass obbligatorio dai 12 anni
Teatro Furio Camillo, via camilla 44 – a pochi metri dalla Metro A Furio Camillo
prenotazioni: info (at) teatrofuriocamillo com

Ufficio Stampa Maresa Palmacci 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento