Giovedì, 01 Dicembre 2022

amazon prime video

Arriva da Palermo il prossimo spettacolo della Rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2021: Teatro Libero porta in scena “Un libro è per sempre”, teatro d’attore e visual, adatto dai 6 anni in poi.

L’appuntamento è sabato 4 e domenica 5 dicembre alle ore 16.30 a Centrale Preneste Teatro di Roma (Via Alberto da Giussano, 58). Lo spettacolo è con Giada Costa e Giuseppe Vignieri, la regia è di Lia Chiappara.

Mario, un ragazzo contemporaneo quindi esperto utilizzatore di tutti i mezzi di comunicazione digitali e frequentatore accanito dei social network, soffre di un profondo, inconsapevole malessere per l’assenza, nella sua vita, di amicizie vere e relazioni umanamente ricche che lo porta a riempire il vuoto con abitudini poco funzionali. Per sostituire il padre, si trova suo malgrado a occuparsi della libreria di famiglia senza conoscere minimamente il mondo dei libri per il quale ha sempre nutrito profonda repulsione. Casualmente viene in contatto con Farida, una ragazza straniera che invece è un’appassionata lettrice e chiede di prendersi cura della libreria di Mario. Fra i due giovani nascerà una relazione autentica e non virtuale e per Mario si aprirà la porta incantata del regno dell’immaginario che dalla parola scritta prende linfa e nutrimento.
Adatto dai 6 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto on-line su centraleprenesteteatro it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 (lun./ven. ore 10.00/17.00)
Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

Sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021 alle ore 16.30
a Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Teatro Libero (Palermo)
presenta
Un libro è per sempre
Teatro d’attore e visual dai 6 anni
di Annamaria Guzzio
regia Lia Chiappara
con Giada Costa e Giuseppe Vignieri
Scenografia Rosaria Randazzo
Luci Fiorenza Dado e Gabriele Circo


Biglietto unico: 6.00 €
Prenotazione obbligatoria

COVID 19 - LINEE GUIDA PER L’ACCESSO ALLE ATTIVITÀ’ SI RICORDA CHE L’ACCESSO ALLE ATTIVITÀ È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO (D.L. 23/07/21 N. 105) E DI UNA DELLE SEGUENTI CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19:
• Esibizione del Green Pass che comprovi l’inoculazione almeno della prima dose vaccinale.
• In alternativa al Green Pass, sarà necessario esibire il certificato che attesti la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido al virus (validità 48 ore).
• Sono esenti i bambini di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esonerati sulla base di idonea certificazione medica.
• L’accesso alla manifestazione rimane contingentato, con obbligo di mascherina (per i bambini valgono le norme generali), previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani, come da obblighi di legge.

 

Ufficio Stampa Graziella Travaglini

 

 

 

Fonte: Graziella Travaglini

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.