Incoronate Comiche Stand-Up Comedy…siamo comiche e non c’è niente da ridere!

INCORONATE COMICHE Stand-Up Comedy…siamo comiche e non c'è niente da ridere! Da un' idea di Giuditta Cambieri

Con Giuditta Cambieri, Lorella Pieralli, Laura De Marchi, Argentina Cirillo, Gisella Cesari, Serafino Iorli, Elena Mazza, Alessandra Merico, Giorgia Ciotola, Giuseppe Cometa, Simone Esposito, Carolina Cigliola, Francesca Lalli, Irina Fartade, Giulia Senese, Elda Di Giannatale, Carlo Wialletton
Evento accessibile anche ai sordi
GIOVEDI'20 MAGGIO ORE 20
LO SPAZIO-ROMA

Giovedì 20 maggio al Teatro Lo Spazio appuntamento con INCORONATE COMICHE -Stand-Up Comedy…siamo comiche e non c'è niente da ridere!
L'evento, nato da un'idea di Giuditta Cambieri, prevede una serata diversa con attrici e attori a sorpresa che sperimentano nuovi monologhi comici.
Autrici e attrici s'incontrano lanciandosi eroicamente alla ricerca di una comicità che possa ridere di sé e far ridere cercando di rompere le barriere degli stereotipi di genere e non solo. La reazione del pubblico diventa metro di misura e strumento di crescita per il potenziale comico delle interpreti e anche una verifica per le autrici che potranno mettere a punto il proprio lavoro di scrittura.
La serata è, inoltre, accessibile ad un pubblico di sordi e udenti insieme: attrici udenti e attrici sorde saranno affiancate da interpreti LIS. La messa in scena di ogni monologo prevede un lavoro di ricerca per trovare relazioni, complicità e giochi tra attrici e interpreti. Questo per rendere la traduzione in Lingua dei Segni il più aderente possibile all'interpretazione e ai tempi comici del monologo recitato.

INFO:
Giovedì 20 maggio ore 20
Posti limitati prenotazione obbligatoria
Biglietti: Euro 15.00
Ridotti:12 Euro

Teatro Lo Spazio
Via Locri,42
informazioni e prenotazioni
06 77076486 / 06 77204149

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento