Domina Burlesque Show Returns

Torna, per la penultima data estiva, il Domina Burlesque Show, al Kill Joy di Roma, mercoledì  9 settembre 2020, alle ore 21.30, lo show ideato e prodotto dalla vulcanica Holly’s Good: il Burlesque come non lo avete mai visto a Roma, su un palco tutto al femminile, cantanti, ballerine, acrobate e performer italiane ed europee, famose in tutto il mondo

Guest star della serata sarà Miss Eliza DeLite, stella  conclamata nei circuiti internazionali del burlesque e considerata una delle massime esponenti del Regno Unito, dove,  dal 2019 è performer resident al Mayfair di Londra

E’ stata votata come una delle prime 20 artiste di  burlesque del Regno Unito dalla rivista 21st Century Burlesque per 5 anni consecutivi!

Una presenza scenica fortissima, la familiarità, la finezza, ed un glamour tutto Hollywoodiano, sono i punti di forza degli show di Miss Eliza DeLite, che mescola immagini iconiche a musiche contemporanee.

Incoronata “British Female Crown” ai World Burlesque Games del 2012 e 2014, partecipa nel 2013 alla Burlesque Hall of Fame di Las Vegas, nella categoria  “Best debut”.

Altra ospite della serata, Genny Mirtillo, artista internazionale, resident al Cirque Le Soir di Dubai con numeri infuocatissimi, dove fonde il suo amore per il Burlesque e la sua passione per le arti sideshow.

Nota al grande pubblico grazie alla partecipazione al Talent Show “Tu si que vales”, dove si è qualificata in semifinale.

Ricoperta di tatuaggi è tra le performer più quotate nelle Tatoo Convention Italiane, spesso protagonista come modella su magazine come Tatoo Life, Tatoo Italia, Low Ride ed Elle.

E’ il turno poi di Nina Noir , pole dancer e resident artist, talento Italiano che negli ultimi anni ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il podio in competizioni nazionali ed internazionali, vincitrice all’EPDC “Exotic Pole Dance Contest”. Ex ballerina professionista, ha calcato i palchi dei teatri più importanti del mondo lavorando in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante,  fino a quando non ha sentito il bisogno di evolversi, di rompere gli schemi e di dare vita a qualcosa che sfida le leggi della fisica. Tecnica, forza ed eleganza sono solo alcune doti che rendono ogni sua performance uno spettacolo unico.

Sul palco l’ideatrice e produttrice del Domina Burlesque Show:  Holly’s Good, artista di fama mondiale, vera e propria star del burlesque, prima ed unica Italiana ad oggi ad aver vinto il titolo di Most Classic al Campionato Mondiale di Burlesque a Las Vegas nel 2019.

La conduzione della serata, sarà affidata, come di consueto, alla poliedrica presentatrice e cantante, Pamela Lacerenza voce strepitosa del panorama nazionale! Conosciuta ed amata per la sua partecipazione al Talent Show  “The Voice” e voce protagonista di numerosi musical. Famose le sue esibizioni al Salone Margherita di Roma, con un repertorio che spazia dal Jazz al Blues vintage. Membro della Ufo Rock Band, è seguita ed amata dal pubblico per l’interpretazione delle sigle più amate dei cartoni animati.

I costumi di Pamela Lacerenza e delle hostess  della serata, sono stati ideati e realizzati dalle mani sapienti di Damiano Moretti, artista proveniente dal mondo circense, delle vere e proprie opere d’arte, rigorosamente  Made in Italy.

Lo spettacolo è solo su prenotazione, nel rispetto delle normative anticovid vigenti.

Domina Burlesque Show Returns

09 Settembre 2020 ORE 21.30

KILL JOY Via Appia Nuova 1228

Per info e prenotazioni si prega di contattare il 3517446956 o direttamente  sull’evento https://www.facebook.com/events/2773170509583031

Fonte Ufficio Stampa Stefania Vaghi Comunicazione

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento