Sabato, 24 Ottobre 2020

amazon prime video

Grande successo per la rassegna estiva R-estate Audaci che vedrà salire sul suo palcoscenico la compagnia più divertente ed esilarante di tutti i tempi... la Compagnia degli Audaci con una commedia di John Tremblay "L'apparenza Inganna" dal 24 al 26 luglio 2020, per la regia di Flavio De Paola, interpretata da Gianluca Delle Fontane, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Giorgia Masseroni e con Flavio De Paola.
 
Leopoldino non riesce a trovare una fidanzata nel suo paese e, su consiglio della nonna Giuseppina va a Roma dallo zio Mario per cercare di sbloccare la sua timidezza e di trovare finalmente una fidanzata per  rendere felici i suoi genitori Michele e Patrizia che non vedono l’ora di avere dei nipotini. Lo zio lo porta nei locali notturni facendogli fare una vita che non aveva mai fatto prima d’ora, finalmente incontra Maurizia una ragazza apparentemente all’altezza delle sue aspettative e si innamora. Leopoldino decide di sposarla e la invita a casa per farle conoscere i suoi genitori e la nonna Giuseppina, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto….l’apparenza inganna e una telefonata porterà scompiglio nella tranquilla casa di campagna....Una commedia brillante ricca di gags esilaranti con un finale che farà riflettere lo spettatore.
 
Grazie all'audacia del nostro acclamato direttore artistico siamo, in parte, riusciti, grazie anche a questi esilaranti spettacoli, ad accantonare il pensiero di quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo: la situazione, infatti, rischiava di diventare drammatica, per la sospensione degli spettacoli teatrali, quando era impossibile immaginare una riapertura e mai si pensava che la situazione potesse tornare come prima! 
A tale proposito vi invitiamo a chiamare il numero 06 94376057 e prenotare il posto i prima fila, per trascorrere due ore allinsegna della risata e del buon umore, con la rassegna estiva teatrale e musicale R-estate Audaci” con tantissimi spettacoli tutti da gustare sotto le stelle!

 

PER INFO

24 - 25 - 26 luglio 2020 ore 21:00 – via Giuseppe De Santis, 29 uscita 10 del GRA zona Porta di Roma 
Parcheggio gratuito e riservato
 

http://www.teatrodegliaudaci.it

 
Telefono 06 94376057

PER RITIRARE I BIGLIETTI

Dal lunedì al venerdì e la domenica 16:00 - 20:00

Sabato 10:00 - 13:30 e 16:00 - 20:00                                            

PER PRENOTAZIONI E INFO

Dal lunedì al sabato 10:00 - 13:30 - Domenica  16:00 - 20:00

COSTO del BIGLIETTO: unico € 15,00 compreso di diritti di segreteria     

Ingresso ore 21:00 inizio spettacolo ore 21:15

Fonte Ufficio Stampa Giusy Montera

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.