Al Teatro delle Muse arriva lo spettaclo “Lavaci col fuoco. Il varietà del Vesuvio”

Al delle Muse arriva lo spettacolo “Lavaci col fuoco. Il varietà del Vesuvio”, in scena sabato 18 luglio alle ore 21.00 con Geppi Di Staso e Roberta Sanzò.

Al piano il Maestro Emiliano Federici. Il varietà, scritto e diretto dallo stesso Geppi Di Stasio, punta ancora una volta su Napoli,le sue mille risorse, i suoi colori e quella comicità unica e travolgente, fra le più acclamate e richieste dai palcoscenici di tutto il mondo. Le canzoni, il teatro, il varietà (che proprio a Napoli nasce) viaggiano sull'onda della comicità in perfetto stile partenopeo , il più grande patrimonio del teatro e della musica nostrana. Sul palco i due artisti propongono un repertorio variegato e ricco, che cerca di coinvolgere gli spettatori in una festa di teatro puro, nudo, crudo, ma che, soprattutto, è uno spettacolo che cerca di emozionare con intelligenza e leggerezza..

Teatro delle Muse via Forlì 43

Orario serale ore 21.00

Infoline 06 44233649

Fonte Ufficio Stampa Federica Rinaudo

About Redazione

Check Also

“I Giusti nello Sport”: Un convegno per riflettere e ispirare al IC Porto Romano

#GiornataEuropeaDeiGiusti #ValoriNelloSport #Educazione #EZrome L'IC Porto Romano ospita "I Giusti nello Sport", un convegno che celebra la Giornata Europea dei Giusti attraverso lo sport, con la partecipazione di campioni olimpici e mondiali e degli alunni, in un dialogo tra passato, presente e futuro sui valori di giustizia, coraggio e integrità.

Miraggi: Mariangela Caturano alla Fondazione Marco Besso

#Miraggi #Fotografia #Sicilia #EZrome Mariangela Caturano attraverso "Miraggi" alla Fondazione Marco Besso, ci conduce in un viaggio fotografico lungo la Strada dei Feudi, tra realtà e mito, svelando una Sicilia profonda e misteriosa, dove il confine tra cielo e mare sfuma nei contorni del miraggio.

Lascia un commento