Domenica, 29 Novembre 2020

amazon prime video

Nuovo appuntamento con la rassegna Infanzie in gioco 2019/20 a Centrale Preneste Teatro: domenica 2 Febbraio alle ore 16.30 va in scena Ciao buio della Compagnia Ruotalibera Teatro, di e con Tiziana Lucattini e Fabio Traversa.

Sono il buio e la notte i protagonisti di questo lavoro in cui realtà e immaginazione si incontrano per raccontare storie, buffe o di paura, di lupi e coniglietti, streghe e mostri pelosi, orsi e orsetti, insieme a episodi di vita quotidiana e teneri ricordi di nonni e bisnonni. In scena un letto speciale, dove si può sprofondare e sparire, passare dall’altra parte come nello specchio di Alice, e incontrare polvere di stelle luccicanti, animali magici che proteggono o spaventano e oggetti quotidiani che di notte riempiono le ombre di stupore e nuova vita. La notte e il buio dilatano le paure e permettono di incontrare e affrontare i propri mostri.

Adatto dai 5 ai 10 anni. Il biglietto ha un costo di 6 euro.

Per info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. 10.00/17.00 - domenica dalle ore 11.00) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ciao buio della Compagnia Ruotalibera Teatro

Di e con: Fabio Traversa e Tiziana Lucattini

Scene: Francesco Persico

Costumi: Antonia Dilorenzo

Disegno luci: Martin Beeretz

Organizzazione e promozione: Serena Amidani e Paola Meda

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma

Domenica 2 Febbraio alle ore 16.30

Biglietto unico: 6.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. 10.00/17.00 - domenica dalle ore 11.00) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte Ufficio Stampa Graziella Travaglini

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.