Quadriennale e Roma Capitale presentano QUOTIDIANA 2024

La Quadriennale di Roma e l'Assessorato alla della Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali di Roma Capitale presentano QUOTIDIANA 2024, un programma espositivo dedicato all'arte italiana contemporanea. L'evento, che si svolgerà presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, vedrà la partecipazione di artisti di rilievo nel panorama artistico italiano.

Quadriennale e Roma Capitale lanciano QUOTIDIANA 2024

QUOTIDIANA 2024 è un'iniziativa promossa dalla Quadriennale di Roma e da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Il programma espositivo, che si svolgerà dal 26 gennaio al 17 marzo 2024, presenterà opere di artisti contemporanei italiani di grande rilievo. Tra questi, Romeo Castellucci e Andrea Mastrovito, che esporranno la loro mostra “Res gestae”, ispirata al testo di Nicolas Martino “Res gestae. Il sentimento tragico della storia nell'arte italiana del XXI secolo”.

Inoltre, dal 26 gennaio al 18 febbraio 2024, sarà possibile ammirare l'opera dell'artista emergente Davide Sgambaro, intitolata “I Push a Finger into My Eyes (Kiss, Kick, Kiss) #8” (2024). Questa mostra rientra nella sezione PORTFOLIO del programma espositivo.

Roma Capitale e Quadriennale: presentazione di QUOTIDIANA 2024

QUOTIDIANA 2024 è un'iniziativa promossa dalla Quadriennale di Roma e da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Il programma espositivo, che si svolgerà dal 26 gennaio al 17 marzo 2024, presenterà opere di artisti contemporanei italiani di grande rilievo. Tra questi, Romeo Castellucci e Andrea Mastrovito, che esporranno la loro mostra “Res gestae”, ispirata al testo di Nicolas Martino.

Inoltre, dal 26 gennaio al 18 febbraio 2024, sarà possibile ammirare l'opera dell'artista emergente Davide Sgambaro, intitolata “I Push a Finger into My Eyes (Kiss, Kick, Kiss) #8” (2024). Questa mostra rientra nella sezione PORTFOLIO del programma espositivo.

QUOTIDIANA 2024 rappresenta un'occasione unica per ammirare le opere di alcuni dei più importanti artisti italiani contemporanei. L'evento, promosso dalla Quadriennale di Roma e da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, si svolgerà presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi dal 26 gennaio al 17 marzo 2024. L'ingresso è gratuito. Il museo è aperto dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 19.00, con ultimo ingresso un'ora prima della chiusura. Il museo rimarrà chiuso il lunedì, il 1° maggio e il 25 dicembre.

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.