“Istantanee in movimento” presso Arte Borgo Gallery

Sabato 1 aprile 2023 alle ore 18:00 presso Arte Borgo Gallery si inaugura la mostra “Istantanee in movimento” la nuova mostra a cura di Anna Isopo con la collaborazione della storica dell'arte Martina Scavone.

ISTANTANEE IN MOVIMENTO
a cura di Anna Isopo
Presentazione a cura di Martina Scavone

La mostra vede coinvolti tre fotografi, Marek Boguszak, Andréa Lobel e Fabrizio Russo, abili nel raccontare in uno scatto il vortice di sensazioni legate ad un momento, tenendo traccia delle istanze del presente.
Il termine “istantaneo” è usato per indicare ciò che è contenuto nell'ambito dell'immediatezza temporale e della minima durata, ragion per cui la si è avvalsa della medesima parola per indicare degli scatti eseguiti con un tempo rapidissimo di esposizione al fine di riprendere oggetti e persone in movimento. I tre artisti coinvolti mostrano dunque il proprio mondo visto attraverso la lente della fotocamera, catturando attimi di vita vissuta, tanto fugaci quanto intensi, dando vita ad una narrazione visiva di forte impatto, che sappia coinvolgere il fruitore guidandolo alla scoperta dei rispettivi progetti fotografici.

Titolo: Istantanee in movimento
A cura di: Anna Isopo
Presentazione a cura della storica dell'arte Martina Scavone
Sede: Arte Borgo Gallery – Borgo Vittorio, 25 – Roma

Date: 1 – 13 aprile 2023
Inaugurazione: sabato 1 aprile ore 18:00
Ingresso: libero

Orari: dal martedì al sabato 11 – 19 | lunedì e festivi chiuso
Info:  345.22.28.110

 

 

fonte: Arte Borgo Gallery

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Lascia un commento