Giovedì, 01 Dicembre 2022

amazon prime video

PASSEGGIANDO PER ROMA – Dolce è perdersi per le sue vie di cui il sottoscritto ricopre il duplice ruolo di artista e curatore.

Sabato 22 ottobre 2022 alle ore 17:00, si inaugura un affascinante evento artistico dal titolo "Passeggiando per Roma" che propone, attraverso vari linguaggi artistici (pittura, fotografia, scultura & poesia) l'attaccamento degli organizzatori e degli artisti partecipanti alla bellissima Capitale d’Italia.

Partendo dalla consapevolezza di chi ha la fortuna di viverla quotidianamente, si può affermare senza ombra di dubbio che Roma è una città che si gusta andando a piedi, lasciandosi incantare dai suoi angoli segreti e nascosti per poi restare abbagliati dagli innumerevoli capolavori sparsi su tutto il territorio cittadino.

 

“Con le opere proposte per questo evento artistico (pitture, sculture, fotografie e brani poetici) si invita il Visitatore a conoscere una città magica, passeggiando per i suoi vicoli, le sue piazzette, alla scoperta della storia e delle leggende che la animano e rendono Roma unica e inimitabile.”

Mauro Rubini

 

Artisti partecipanti:

Antonella Ariosto - Tiziana Bartolini - Paola Bracaglia – Stefano Fiore – Tiziana Fiore – Kefa – Maria Grazia Lunghi - Marcorè - Gloria Monaldi – Laura Palmarocchi – Mauro Rubini – Antonio Siesti - Stefano Scacchi - Patrizia Volpicella – Tatyana Zaytseva – Michella Zanarella

 

 

Giunto alla Terza Edizione, l’Evento artistico “Passeggiando per Roma” è inserito tra le manifestazioni della Rome Art Week 2022 di cui l’artista ed architetto Mauro Rubini è anche Curatore d’arte.

La mostra potrà essere visitata dal 22 al 29 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 (festivi esclusi) nella sede di Via Gaetano Casati 27 - Roma

 

INFORMAZIONI GENERALI

Dove:

Spazio I.De.A.

Via Gaetano Casati, 27 – Roma

 

Inaugurazione:

Sabato 22 ottobre 2022 - ore 17:00

 

Quando:

Dal 22 al 29 ottobre 2022

Tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 festivi esclusi

 

Ingresso libero

 

Fonte: Mauro Rubini

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.