Passeggiando per Roma a Spazio I.DE.A.

PASSEGGIANDO PER ROMA – Dolce è perdersi per le sue vie di cui il sottoscritto ricopre il duplice ruolo di artista e curatore.

Sabato 22 ottobre 2022 alle ore 17:00, si inaugura un affascinante evento artistico dal titolo “Passeggiando per Roma” che propone, attraverso vari linguaggi artistici (pittura, , scultura & poesia) l'attaccamento degli organizzatori e degli artisti partecipanti alla bellissima Capitale d'Italia.

Partendo dalla consapevolezza di chi ha la fortuna di viverla quotidianamente, si può affermare senza ombra di dubbio che Roma è una città che si gusta andando a piedi, lasciandosi incantare dai suoi angoli segreti e nascosti per poi restare abbagliati dagli innumerevoli capolavori sparsi su tutto il territorio cittadino.

 

“Con le opere proposte per questo evento artistico (pitture, sculture, fotografie e brani poetici) si invita il Visitatore a conoscere una città magica, passeggiando per i suoi vicoli, le sue piazzette, alla scoperta della storia e delle leggende che la animano e rendono Roma unica e inimitabile.”

Mauro Rubini

 

Artisti partecipanti:

Antonella Ariosto – Tiziana Bartolini – Paola Bracaglia – Stefano Fiore – Tiziana Fiore – Kefa – Maria Grazia Lunghi – Marcorè – Gloria Monaldi – Laura Palmarocchi – Mauro Rubini – Antonio Siesti – Stefano Scacchi – Patrizia Volpicella – Tatyana Zaytseva – Michella Zanarella

 

 

Giunto alla Terza Edizione, l'Evento artistico “Passeggiando per Roma” è inserito tra le manifestazioni della Rome Art Week 2022 di cui l'artista ed architetto Mauro Rubini è anche Curatore d'arte.

La mostra potrà essere visitata dal 22 al 29 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 (festivi esclusi) nella sede di Via Gaetano Casati 27 – Roma

 

INFORMAZIONI GENERALI

Dove:

Spazio I.De.A.

Via Gaetano Casati, 27 – Roma

 

Inaugurazione:

Sabato 22 ottobre 2022 – ore 17:00

 

Quando:

Dal 22 al 29 ottobre 2022

Tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 festivi esclusi

 

Ingresso libero

 

Fonte: Mauro Rubini

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento