Mercoledì, 01 Dicembre 2021

amazon prime video

IN CONTEMPORANEA arte tra sperimentazione e ricerca, a cura di Anna Isopo. Presentazione a cura della storica dell’arte Laura Turco Liveri
Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche Ambasciata delle Repubblica Araba d’Egitto


Via delle Terme di Traiano 13 | Roma

10 - 22 giugno 2021
Opening giovedì 10 giugno ore 17.30

La sperimentazione di vari linguaggi artistici parallelamente ad una ricerca di grande importanza è la nuova mostra promossa da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery presso l’Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche dell’Ambasciata delle Repubblica Araba d’Egitto con la partecipazione della Dr.ssa Hajar Seifelnasr e Rappresentanze Ufficiali dell’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto. L’opening sarà animato dall’esibizione del tenore Ivan Maksymovych accompagnato dalla pianista Iryna Korchynska.

“In Contemporanea” arte tra sperimentazione e ricerca è il titolo della collettiva d’arte che attraverso opere di pittura, scultura, grafica e fotografia non svela volutamente il suo filo conduttore ma intende essere un incontro tra artisti che attraverso le loro differenti modalità stilistiche, linguistiche e simboliche ci offrono l’opportunità di riflettere sul significato dell’arte dandoci la possibilità di continuarne a fruire e regalando nuovamente all’ osservatore emozioni forzatamente placate dagli eventi. Una mostra in cui multiculturalità e passione sono occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e natura, tra forma e materia, tra figurazione e astrazione alimentando un senso di partecipazione collettiva.

Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto
Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche
Via delle Terme di Traiano 13 | Roma

Giovedì 10 giugno 2021 | ore 17.30
Apertura al pubblico: dal 10 al 22 giugno 2021

Orari della mostra:
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 sabato e domenica chiuso

Organizzazione:ANNA ISOPO
Arte Borgo Gallery 345 - 22.28.110
Borgo Vittorio 25 – 00193 Roma

 

 

Fonte: Anna Isopo - Arte Borgo Gallery

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.