Domenica, 05 Dicembre 2021

amazon prime video

Roma: La nuova opera della Street Artist LAIKA dedicata a DANIELE DE ROSSI DAJE DANIE'

Nella serata del 13 aprile è stato affisso un nuovo poster della Street Artist Laika, in via dell'Arco della Fontanella, nei pressi di Corso Vittorio Emanuele II, dedicato a Daniele De Rossi.

Il disegno raffigura De Rossi vestito da gladiatore che, con una lancia, combatte il Coronavirus.

L'ex Capitano dell'AS Roma è stato dimesso ieri dall'ospedale Spallanzani, dove era stato ricoverato a causa di una polmonite interstiziale da Covid-19.

"Volevo fare gli auguri di pronta guarigione al mio Capitano, certa che, proprio come faceva in campo, stia affrontando questa brutta esperienza come il guerriero che è. Sono molto contenta di poter festeggiare con questo disegno la sua uscita dall'ospedlae. In bocca al lupo a Daniele e a tutte le persone che in questo momento lottano contro qualunque malattia", ha dichiarato l'artista.

 

 

Fonte: Francesca Polici - Gargiulo&Polici Communication

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.