Rossocinabroi: Nothing really matters, dal 15 marzo al 2 aprile

Rossocinabro presenta Nothing Really Matters, una mostra collettiva con opere che rappresentano le riflessioni e la riflessione personale degli artisti

sull'impatto emotivo, psicologico e spirituale dell'isolamento, della perdita, della separazione, della confusione, della paura, della solitudine e dell'intera gamma di emozioni e reazioni come sperimentato da tutti in questo ultimo anno.Durante le realizzazioni delle loro opere, gli artisti si sforzano di trovare uno scopo per il loro essere e la necessità e il valore della loro esistenza. I dialoghi non sono mai espliciti. Potrebbero essere sia un dibattito interno dell'artista in quanto considerano le implicazioni della produzione di opere d'arte per il loro pubblico; ma potrebbe anche semplicemente parlare con te (dopotutto, l'ha fatto per te).

Niente importa ancora una volta. Per quanto riguarda la percezione del mondo, tutte le opere rappresentano un modo di pensare abbastanza simile.
Niente importa davvero, ma questo non significa che la tua vita non possa sembrare incredibile. Guarda queste opere d'arte per darti una leggera spinta per uscire dal pessimismo.

Artisti in evidenza: Cecilia Álvarez, Alessandro Angeletti, Brian Avadka Colez, Heike Baltruweit, Naqiba Bergefurt, Kyna De Schouël, Onno Dröge, Andreas Ender, Gabi Simon Artworks Concept, Jasmine Genzel, Grant Pace, Evaldas Gulbinas, Andrew Heiser, Alexandra Kordas, Michael Jiliak, Fiona Livingstone, Cox Nathanael, O'd, Kseniya Oudenot, Ann Palmer, Gerhard Petzl, Ludwika Pilat, Sal Ponce Enrile, Soha Jeong Kyoung-Mee, Stopar Nina, Belle Roth, Taka & Megu, Stéphane Vereecken

Curatore Cristina Madini

Rossocinabro
Via Raffaele Cadorna 28
00187 Roma
Aperto da lun a ven 11-17
Visita su appuntamento 

Gli della Galleria Rossocinabro sono pubblicizzati dal supporto di YouTube, Instagram, Facebook e Twitter

Segui gli artisti in questa mostra

Fin dall'inizio della sua attività Rossocinabro ha lavorato per raggiungere gli obiettivi prefissati: scoprire artisti promettenti e rappresentare le tendenze più calde dell'arte. Inoltre, l'esperienza accumulata lavorando con giovani artisti ha permesso di promuovere la loro carriera sin dalle prime fasi. L'attività dinamica a livello internazionale di Rossocinabro e l'ampia rete hanno contribuito al riconoscimento di diversi artisti. Il loro lavoro è stato rappresentato nelle principali città del mondo: Tokyo, New York, Shanghai e naturalmente Roma. Le opere hanno ottenuto il plauso della critica in concorsi indetti da istituzioni artistiche di fama mondiale (Arte Laguna, Premio Combat, Saatchi Painted Faces, Premio Celeste ecc.)

img: Soulful so full acrylic on canvas 180 x 200 cm by Nina Stopar

 

Fonte: Rossocinabro

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento