Mostra “Premioarteborgo 2021” al Museo Crocetti

Il Museo Fondazione Venanzo Crocetti di Roma ospita da venerdì 19 febbraio fino al 4 marzo 2021 l'esposizione dedicata alle opere dei 20 finalisti del Premioarteborgo 2021.

Il concorso internazionale di arte contemporanea organizzato dall'Associazione culturale Arte Borgo, tra le centinaia di candidature provenienti da diversi Paesi, darà vita insieme ai venti artisti selezionati ad un importante momento propulsore di conoscenza e condivisione di tematiche attuali affrontate con i diversi linguaggi espressivi.

La giuria composta da Gianluigi Mattia , Laura Turco Liveri, Oriana Impei, Floriana Mauro, Alessio Santucci, Roberto Castellucci proclamerà i primi tre vincitori .

Per i visitatori sarà possibile ammirare le opere di: Roberto Cardone, Giancarlo Ciccozzi, Laura De Lorenzo, Fabio Giocondo, Antoni Kowalski, Tomasz M Kukawski, Silvana Landolfi, Giancarlo Lepore, Angela Maltoni, Paolo Mazzucato, Veronica Morresi, Gavino Piana, Luciano Puzzo, Domenico Silvestri, Przemko Stachowski, Rosa Trindade, Monica Vilert, Solmaz Vilkachi, Pengpeng Wang, Mauro Zorer.
Promosso da
Associazione Culturale “Arte Borgo”
Borgo Vittorio, 25 – Roma

Museo Fondazione Venanzo Crocetti
Via Cassia, 492 Roma
Orario: lun/ven 11.00 – 13.00 | 15.00 – 19.00
Sabato 11.00 – 19.00
Ingresso libero

L'ingresso sarà contingentato secondo le normative vigenti
E' obbligatorio l'uso della mascherina

 

 

 

 

info:
Arte Borgo Gallery Roma
345 – 22.28.110
info@arteborgo.it
www.arteborgo.it

 

About EZrome

Check Also

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

regali alle maestre

Il Gran Circo dei Regali alle Maestre: Dramma, Commedia e Piantine in Chat

Ogni primavera, i genitori si trovano a discutere animatamente sui regali per le maestre nelle chat di WhatsApp. Tra idee originali come la matita piantabile e divergenze sul budget, emerge un senso di comunità e collaborazione. #regali #scuola #ezrome

Lascia un commento