Annullata e rinviata a data da destinarsi La Notte Bianca di Villa Medici

Vi comunichiamo che la Notte Bianca 2020, prevista il 29 ottobre all’Accademia di Francia – Villa Medici è stata annullata

e rinviata a data da destinarsi.

Purtroppo l’attuale panorama legato alla situazone pandemica e alla normative redatte in tale contesto non consente l’organizzazione di un’iniziativa del genere.

Ringraziandovi comunque per l’interesse nei confronti dell’iniziativa, sarà nostra cura aggiornarvi su questa ed altre manifestazioni in programma all’Accademia.

Vi ricordiamo comunque che è sempre aperta (fino al 31 gennaio e salvo nuove disposizioni governative) la mostra I PECCATI di Johan Creten, con ingressi contingentati e su prenotazionie obbligatoria compresa di visita guidata ai giardini di Villa Medici.
 

Académie de France à Rome — Villa Médicis
Viale Trinità dei Monti, 1 – Roma
Infoline: +39 06 67611

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento