Martedì, 07 Dicembre 2021

amazon prime video

Vi comunichiamo che la Notte Bianca 2020, prevista il 29 ottobre all'Accademia di Francia - Villa Medici è stata annullata

e rinviata a data da destinarsi.

Purtroppo l'attuale panorama legato alla situazone pandemica e alla normative redatte in tale contesto non consente l'organizzazione di un'iniziativa del genere.

Ringraziandovi comunque per l'interesse nei confronti dell'iniziativa, sarà nostra cura aggiornarvi su questa ed altre manifestazioni in programma all'Accademia.

Vi ricordiamo comunque che è sempre aperta (fino al 31 gennaio e salvo nuove disposizioni governative) la mostra I PECCATI di Johan Creten, con ingressi contingentati e su prenotazionie obbligatoria compresa di visita guidata ai giardini di Villa Medici.
 

Académie de France à Rome — Villa Médicis
Viale Trinità dei Monti, 1 - Roma
Infoline: +39 06 67611

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.