mario biondi luglio suona bene

Mario Biondi a Luglio Suona Bene 2015

mario biondi luglio suona beneImmaginate una sera d’estate, all’aperto nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica, con in sottofondo la voce calda e sensuale di Mario Biondi! Un sogno? No il prossimo concerto del cantante siciliano che si esibirà il 28 luglio 2015 a Luglio Suona Bene 2015!

Mario Biondi presenterà i brani del nuovo album uscito a maggio intitolato “Beyond” entrato come un fulmine al primo posto della classifica dei dischi più venduti.
In queste settimane nelle radio imperversa il singolo di apertura Love is Temple, dove Mario Biondi non delude per il ritmo e per lo stile inconfondibile del brano.
Mario Ranno (così all’anagrafe) ha coltivato la passione per la musica in tenera età, accanto al padre Stefano Biondi, in ricordo del quale ha preso il nome d’arte.
Dopo il grande successo This is what you are, non è si è più fermato e i suoi concerti registrano continuamente sold out.
L’appuntamento romano con il tour teatrale estivo di Mario Biondi è il 28 luglio 2015 all’Auditorium Parco della Musica! Assolutamente da non perdere!

About Raffaella Roani

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento