mario biondi luglio suona bene

Mario Biondi a Luglio Suona Bene 2015

mario biondi luglio suona beneImmaginate una sera d’estate, all’aperto nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica, con in sottofondo la voce calda e sensuale di Mario Biondi! Un sogno? No il prossimo concerto del cantante siciliano che si esibirà il 28 luglio 2015 a Luglio Suona Bene 2015!

Mario Biondi presenterà i brani del nuovo album uscito a maggio intitolato “Beyond” entrato come un fulmine al primo posto della classifica dei dischi più venduti.
In queste settimane nelle radio imperversa il singolo di apertura Love is Temple, dove Mario Biondi non delude per il ritmo e per lo stile inconfondibile del brano.
Mario Ranno (così all’anagrafe) ha coltivato la passione per la musica in tenera età, accanto al padre Stefano Biondi, in ricordo del quale ha preso il nome d’arte.
Dopo il grande successo This is what you are, non è si è più fermato e i suoi concerti registrano continuamente sold out.
L’appuntamento romano con il tour teatrale estivo di Mario Biondi è il 28 luglio 2015 all’Auditorium Parco della Musica! Assolutamente da non perdere!

About Raffaella Roani

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento