RDS 100% Grandi Successi saluta il 2022

RDS 100% Grandi Successi scandisce il countdown per un 2023 pieno di musica e divertimento RDS è la radio ufficiale della festa di Capodanno della capitale e guida il concerto “Rome Restarts 2023”

RDS 100% Grandi Successi saluta il 2022 e festeggia il nuovo anno insieme al suo pubblico, i turisti e a tutti gli amanti della buona musica a Roma, come radio ufficiale della grande festa capitolina. Il 31 dicembre nel suggestivo scenario di via dei Fori Imperiali, grazie al grande concerto live “Rome Restarts 2023” promosso da Roma Capitale, Assessorato ai Grandi , Turismo, e Sport, spettatori live e fan della principale radio di flusso italiana avranno la possibilità di ascoltare le speciali esibizioni di: Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni.
A guidare l'evento animando la serata, tra una star musicale e l'altra, i conduttori RDS Francesca Romana D'Andrea e Filippo Ferraro, volti e voci ufficiali del Capodanno di Roma. Presentatori e artisti saliranno sul palco emozionando il pubblico con un concentrato di musica live e divertimento. La festa inizierà alle 21,30 e proseguirà anche dopo il brindisi al nuovo anno con uno speciale dj-set a cura di Dimensione Suono Roma, per continuare a cantare e ballare insieme anche dopo la mezzanotte.
“Siamo entusiasti di partecipare a questa grande festa al fianco della città di Roma e della sua giunta – commenta Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS – da sempre nel nostro percorso strategico puntiamo a consolidare un posizionamento «music & entertainment experience» e questa rappresenta un'occasione perfetta per vivere la grande musica ed il divertimento insieme ai nostri ascoltatori utenti”.

La promozione dell'evento è stata studiata con particolare attenzione e attività editoriali di racconto del concerto, un piano radio dedicato che coprirà tutto il territorio nazionale e attività pensate per coinvolgere gli ascoltatori sia in avvicinamento sia durante la sera dell'evento. Protagoniste della campagna anche le nuove generazioni grazie al supporto nel racconto dell'evento da parte di RDS Next: la social web radio, prima su TikTok con oltre 460mila follower, i cui conduttori sono tra i più importanti content creator della Generazione Y e Z.
L'appuntamento con la grande musica è tutti i giorni su RDS 100% Grandi Successi, per festeggiate il nuovo anno con indimenticabili performance live invece vi aspettiamo a Roma il 31 dicembre dalle 21.30!

 

RDS 100% Grandi Successi Fondata nel 1978, RDS 100% Grandi Successi è oggi la principale radio italiana di flusso con 5 milioni di ascoltatori medi giornalieri. Una realtà che nel tempo si è trasformata in una vera e propria “Entertainment Company” e che oltre al cuore tecnologico, annovera tra i suoi tratti distintivi anche una mente aperta e un cuore attento ai temi della sostenibilità, sia essa ambientale, sociale o finanziaria. RDS evolve costantemente insieme al suo pubblico grazie ad innovazioni in termini di proposta e produzione di format e contenuti crossmediali e multipiattaforma – Radio, TV, Web, App – con l'obiettivo di regalare momenti di svago e rendere protagonisti i propri ascoltatori-utenti con i quali registra oltre 150.000 interazioni al mese.

 

Ufficio Stampa 3rd Floor Public Relations

 

 

Fonte: Paola Formenti – 3rd Floor Public Relations

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento