A Zoomarine un weekend con Giusy Attanasio e Lucilla

SABATO 6 AGOSTO SI ESIBISCE LUCILLA, LA REGINA DEI VIDEO PER BAMBINI CON 100 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE, DOMENICA 7 AGOSTO C'E' GIUSY ATTANASIO, STAR DELLA MUSICA NEOMELODICA

Entra nel vivo l'estate a Zoomarine con due di richiamo. Al Parco alle porte di Roma arrivano Giusy Attanasio, cantante neomelodica napoletana tra le più in voga al momento, e Lucilla, star di Youtube amatissima dai bambini.

Domenica 7 agosto è di scena il live show, con meet&greet, di Giusy Attanasio, che arriva per la prima volta a Zoomarine per intrattenere gli ospiti con le sue canzoni di maggior successo.
Giusy Attanasio è una vera star della musica neomelodica, soprattutto in Campania e al Sud Italia. Classe 1988, nata a Napoli nel Rione Sanità, tatuatissima, occhi castani e capelli nerissimi, la cantante neomelodica è una vera star per i suoi fan.
Per avere il polso della situazione e capire meglio la dimensione del suo grande successo, basta andare su Youtube: il video del brano “Pure pe' sbaglià” è stato visualizzato da 17 milioni di utenti. Il duetto con Gianni Fiorellino, nella canzone Eterno Ammore, ha 3 milioni di visualizzazioni.

Sabato 6 agosto, invece, Zoomarine da spazio ai più piccoli con Lucilla, la star italiana di Alman Kids, uno tra i canali Youtube più amati dai bambini.
Lucilla è ormai famosissima: su YouTube i suoi video e le sue canzoni riscuotono un successo eccezionale, con oltre 100 milioni di visualizzazioni in poco più di due anni.
A Zoomarine Lucilla propone uno show per bambini allegro e spiritoso, basato su canzoni e piccole coreografie per far ballare i bambini e, spesso, anche i genitori. Uno spettacolo ricreativo e al contempo ludico, educativo che tende a creare interazione attraverso i concetti base del primo apprendimento, come numeri, lettere e suoni.
Laureata in Scienze dell'educazione, Lucilla riunisce le grandi passioni che sempre l'hanno accompagnata: il canto, la danza e l'amore per i bambini.

“Ospitiamo due artisti protagonisti della musica e dello spettacolo, personalità seguite da milioni di appassionati. Li abbiamo scelti per il loro riconosciuto talento e per la capacità di parlare a tutti con ironia, energia ed entusiasmo. C'è un cartellone di eventi molto ricco a Zoomarine quest'anno. Abbiamo un programma pienissimo per tutta l'estate” commenta il Direttore di Zoomarine, Alex Mata.


UFFICIO STAMPA
Luca Cipriano

 

 

 

Fonte: Luca Cipriano

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento