All’Hard Rock Cafe Roma un party speciale per il 4 luglio

Hard Rock Cafe Roma celebra il giorno dell'Indipendenza con un party a stelle e strisce, le canzoni di lady gaga e lo speciale rockin' red, white and blue lemonade

A partire dalle 21.30 spettacolo di live music con Nana' & The Little Monsters e il loro Lady Gaga Tribute Show

Il 4 Luglio anche a Roma è Independence Day, la festa nazionale statunitense che ricorda il 4 luglio 1776, quando tredici colonie della costa est del Nord America dichiararono la loro indipendenza dalla corona britannica andando così a formare gli Stati Uniti d'America.
Lunedì 4 Luglio, Hard Rock Cafe Roma omaggia le sue radici americane vestendosi a stelle e strisce a evocare la “Star-Spangled Banner” che tutti gli statunitensi espongono orgogliosamente nei propri giardini durante la giornata di celebrazioni proponendo una serata dai sapori made in USA, con i piatti tipici della cucina Hard Rock abbinati alla buona musica grazie all'esibizione dei Nana' & The Little Monsters e il loro Lady Gaga Tribute Show a partire dalle 21.30.
La band formata dalla voce di Valentina (Nanà) Petrossi, Mauro Scardini alle tastiere, Alessandro Beccati alla batteria, Alessio Rosati al basso e Daniele Trissati alla chitarra, animerà il cafe di via Veneto ripercorrendo i più grandi successi di Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga in un locale allestito a tema per l'Independence Day.
Ad evocare le tinte red, white and blue del giorno dell'Indipendenza, Hard Rock Cafe Roma propone, inoltre, dal 30 giugno al 5 luglio, l'esclusivo drink Rockin' Red, White and Blue Lemonade, composto da un mix di Grey Goose Vodka, limonata, Coco Real, Grenadine e un float di Blue Curacao, guarnito con candy stick colorati.

Per info e prenotazioni contattare:  +39 0642030501

 

Hard Rock International:
Con 253 sedi in 68 Paesi – inclusi hotel di proprietà/autorizzati o gestiti, casinò, Rock Shops®, luoghi di spettacolo dal vivo e Cafe – Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Nel 2020 Hard Rock International ha lanciato, anche, l'iniziativa Hard Rock Digital attiva sul fronte delle scommesse sportive e dei giochi interattivi. Iniziato tutto con la chitarra di Eric Clapton, oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente, circa 86.000 pezzi, esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2021, Hard Rock International è stata premiata da Forbes come miglior datore di lavoro per la diversità, per le e nell'industria dei viaggi, del tempo libero, del gioco e dell'intrattenimento. Deloitte Private e The Wall Street Journal l'hanno, inoltre, designata quale azienda degli Stati Uniti con la miglior gestione e nel 2021 per il terzo anno consecutivo è risultata la catena alberghiera più performante secondo l'indagine “North America Hotel Guest Satisfaction Study” di J.D. Power. Il marchio è di proprietà dell'entità madre HRI “Seminole Tribe of Florida”.

 

 

Fonte: Francesco Carotti – Adnkronos Comunicazione

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento