Cene con delitto al Centro Commerciale AURA

Al Centro Commerciale AURA di Valle Aurelia le cene con delitto danno il via all'estate!

Al via un'estate di mistero e divertimento da AURA. In scena tre cene con delitto, si parte venerdì 24 giugno, a seguire sabato 02 luglio e sabato 09 luglio, protagonista la compagnia teatrale dell'Associazione Culturale AR.MA . Gli , a partecipazione gratuita, si terranno nell'Area Food Court di AURA a partire dalle 20.45.

Delle serate uniche e originali, in cui 5 attori porteranno in scena un mistero e il pubblico, interagendo in prima persona con gli attori, dovrà risolvere il delitto, seguendo l'evolversi della storia e la gestione degli indizi misteriosi. Tra vari indizi, enigmi e interrogatori il divertimento e la suspance sono assicurati!

AURA si conferma un luogo di non solo shopping, ma versatile per l'intero quartiere di Valle Aurelia. Dopo la Festa della Musica di Roma 2022, AURA si trasforma in un palcoscenico sotto le stelle per intrattenere i cittadini con un'altra iniziativa culturale.

 

Centro Commerciale AURA
Viale di Valle Aurelia, 30
00167 – Roma
06 39751750

 

Ufficio Stampa Centro Commerciale AURA
Cecilia Cazzani

 

 

Fonte: Cecilia Cazzani

 

 

About EZrome

Check Also

“Stanze di Eros” al Teatro Palladium: Un Esplorazione Teatrale dell’Affettività e della Sessualità

#Teatro #Eros #EducazioneAffettiva #EZrome "Stanze di Eros" propone una rivoluzionaria esplorazione teatrale dell'affettività e della sessualità al Teatro Palladium di Roma, invitando il pubblico a superare la solitudine digitale per riscoprire l'incontro autentico tra corpi e anime attraverso drammaturgia, monologhi, e partecipazione attiva.

Miraggi: Mariangela Caturano alla Fondazione Marco Besso

#Miraggi #Fotografia #Sicilia #EZrome Mariangela Caturano attraverso "Miraggi" alla Fondazione Marco Besso, ci conduce in un viaggio fotografico lungo la Strada dei Feudi, tra realtà e mito, svelando una Sicilia profonda e misteriosa, dove il confine tra cielo e mare sfuma nei contorni del miraggio.

Lascia un commento