Venerdì, 09 Dicembre 2022

amazon prime video

VIVI IL SALUTO AL SOLE Dopo il successo delle edizioni precedenti, anche questa estate si rinnova la rassegna di Yoga gratuito, ideata e sostenuta da VIVI, presso Villa Pamphili. Da sabato 11 giugno (giornata inaugurale, 18.00 – 20.00)

a sabato 11 settembre, da martedì a domenica ore 19.00 e ore 20.00 
A seguire, per chi si vuole rilassare dopo lo yoga, VIVI – Villa Pamphili propone una cena, illuminata dalle stelle, con le sue ricette bioviziose

ViVi, il Lifestyle & Food brand, fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo, è lieto di dare inizio, anche quest’anno, alla stagione dello yoga, da sabato 11 giugno a domenica 11 settembre 2022. Da martedì a domenica, ViVi – Villa Pamphili offre lezioni gratuite di yoga per appassionati e neofiti. Inoltre ogni mercoledì dalle 18.00 alle 19.00 ci sarà lo Yoga Bimbi a cura di YogAyur. Inaugurazione sabato 11 giugno, dalle 18.00 alle 20.00.

“VIVI il saluto al Sole” è una iniziativa in linea con un approccio sempre più attento alla qualità dei prodotti e dei contesti in cui vengono proposti, con particolare attenzione all’ambiente. Un impegno che VIVI ha fortemente voluto e sostenuto, dal 2013, fino a farne un vero e proprio punto di riferimento per l’estate romana.

Daniela e Cristina sono orgogliose del successo della manifestazione giunta alla sua IX edizione, “Siamo consapevoli di quanto sia importante un buon equilibrio psico-fisico e lo incoraggiamo con la proposta di piatti sani all’interno dei nostri locali, e, nell’ambito di questa rassegna, con lo yoga e la pratica meditativa.” e proseguono, “Da due anni siamo una società benefit perché miriamo a diventare una realtà di business sostenibile ed esercitare, così, un impatto positivo sulla società e l'ambiente che ci circonda, mettendo in primo piano il bene comune. Ringraziamo il Presidente del XII Municipio, Elio Tomassetti, e il Comune di Roma che hanno patrocinato questa iniziativa ritenendola meritevole e rilevante per la Città”.
La giornata inaugurale di “VIVI Il Saluto al Sole” sarà aperta, sabato 11 giugno (dalle ore 18.00 alle ore 20.00), da Michela Maltoni e Federico Insabato, insegnanti di chiara fama, e le lezioni saranno accompagnate da una gradevole e rilassante musica dal vivo.

Le lezioni di yoga sono ideali per concedersi un momento di benessere e armonia fisica e mentale. Il “Saluto al Sole” consiste in una sequenza dinamica di 12 posizioni, da realizzare in un movimento fluido, abbinato alla respirazione. 
Questa pratica yoga ha numerosi benefici: è molto efficace per allungare e tonificare i muscoli del corpo, aiuta a correggere posture sbagliate, sviluppa concentrazione, coordinazione ed equilibrio, calma la mente e regola il sonno.
Accanto al bistrot di Villa Pamphili, le lezioni saranno un modo piacevole per fare sport e respirare l’aria pulita nella tranquillità del parco, che con i suoi grandi spazi garantisce anche il distanziamento di sicurezza tra le persone.

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino e iscriversi alla VIVI Green Card sul sito VIVI.

Dopo la pratica, si potrà gustare in allegria un aperitivo o una cena sana e leggera, con i dolci colori del tramonto e il verde intenso del parco intorno, ammirando una magnifica vista sulla città.

 

 

Fonte: Giordana La Mendola

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.