Ghali il 25 maggio incontra i suoi fan

GHALI SENSAZIONE ULTRA L'INCONTRO CON I FAN A ROMA MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 

DISCOTECA LAZIALE
Via Giovanni Giolitti, 263

Dopo l'uscita del suo nuovo album, SENSAZIONE ULTRA, pubblicato il 20 maggio per Atlantic Warner/Sto Records, Ghali arriverà a Roma mercoledì 25 maggio per incontrare i suoi fan nella data instore alla Discoteca Laziale (Via Giovanni Giolitti, 263), alle ore 17:00.

Ghali, artista con all'attivo 45 Dischi di Platino e 13 Oro, torna con 12 tracce che rivelano le sue due anime: quella degli esordi, legata alla musica hip hop e quella più pop capace di farsi largo nella e nelle case delle famiglie italiane.

Durante l'incontro Ghali racconterà i dietro le quinte di SENSAZIONE ULTRA e poi finalmente riabbraccerà i suoi fan. Da sempre il rapporto fra Ghali e i suoi fan è davvero un legame indissolubile e i firmacopie rappresentano una grande occasione, dopo due anni di stop, per tornare ad incontrarsi e passare del tempo insieme festeggiando l'ultima release dell'artista.

 

SENSAZIONE ULTRA – GLI APPUNTAMENTI

Roma 25 Maggio, ore 17:00
Discoteca Laziale Via Giovanni Giolitti, 263

 

Ufficio Stampa Goigest

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Goigest

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento