Ghali il 25 maggio incontra i suoi fan

GHALI SENSAZIONE ULTRA L'INCONTRO CON I FAN A ROMA MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 

DISCOTECA LAZIALE
Via Giovanni Giolitti, 263

Dopo l'uscita del suo nuovo album, SENSAZIONE ULTRA, pubblicato il 20 maggio per Atlantic Warner/Sto Records, Ghali arriverà a Roma mercoledì 25 maggio per incontrare i suoi fan nella data instore alla Discoteca Laziale (Via Giovanni Giolitti, 263), alle ore 17:00.

Ghali, artista con all'attivo 45 Dischi di Platino e 13 Oro, torna con 12 tracce che rivelano le sue due anime: quella degli esordi, legata alla musica hip hop e quella più pop capace di farsi largo nella e nelle case delle famiglie italiane.

Durante l'incontro Ghali racconterà i dietro le quinte di SENSAZIONE ULTRA e poi finalmente riabbraccerà i suoi fan. Da sempre il rapporto fra Ghali e i suoi fan è davvero un legame indissolubile e i firmacopie rappresentano una grande occasione, dopo due anni di stop, per tornare ad incontrarsi e passare del tempo insieme festeggiando l'ultima release dell'artista.

 

SENSAZIONE ULTRA – GLI APPUNTAMENTI

Roma 25 Maggio, ore 17:00
Discoteca Laziale Via Giovanni Giolitti, 263

 

Ufficio Stampa Goigest

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Goigest

About EZrome

Check Also

Serendipity: L’arte visionaria di Haya Kim a Roma

#Serendipity #Arte #Roma #EZrome L'esposizione "Serendipity" di Haya Kim all'Arte Borgo Gallery segna l'esordio dell'artista sudcoreana nella Capitale. Un viaggio affascinante tra memoria, natura e sensazioni astratte, dove il pubblico è invitato a immergersi nelle profondità dell'animo umano.

Il 21° Asian Film Festival celebra la Corea a Roma

#CinemaCoreano #Cultura #EventoRoma #EZrome Il 21° Asian Film Festival a Roma apre le porte al "Korean Day", celebrando 140 anni di relazioni Italia-Corea. Un'occasione unica per esplorare la nuova cinematografia coreana attraverso film che narrano storie di amore, crescita e sfide della vita, in un dialogo culturale che arricchisce e connette

Lascia un commento