Giovedì, 08 Dicembre 2022

amazon prime video

Gli eventi di Parco che Accoglie: visite guidate, attività per bambini, musica e spettacolo.

Da domani, sabato 7 maggio a domenica 5 giugno, vi aspettiamo agli eventi di "Parco che Accoglie": visite guidate, attività per i più piccoli, musica e intrattenimento.

I volontari della rete di Parco che Accoglie hanno preparato per voi un ricco programma di attività che vi porterà a scoprire il nostro territorio in tutti suoi aspetti.
Saranno loro che il Parco lo curano quotidianamente palmo a palmo, a guidarvi alla scoperta delle sue storie più antiche, più intime e più preziose.
Attraverso i loro occhi e la loro voce percorreremo la nostra rete di sentieri a Tormarancia, in Caffarella, al Mandrione, da Frattocchie alle Mura Aureliane, e dagli Acquedotti a Tor Fiscale.
E per i più volenterosi di voi ci sarà anche da rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco regalando un po' di tempo alla cura.
Tutte le attività proposte sono ad ingresso libero!

Il Programma Parco che Accoglie è promosso e finanziato dal Parco Regionale dell'Appia Antica, con il Patrocinio dal Municipio Roma VII e dal Municipio Roma VIII ed è realizzato con le Associazioni della rete Parco che Accoglie e tante altre realtà che si sono unite a loro per arricchire gli appuntamenti.
Scopri il programma e seguici su parcoappiaantica it
Per saperne di più sulla rete Parco che Accoglie guarda il nostro Speciale Parco che Accoglie 

 

 

Fonte: Francesca Mazzà - Parco Regionale Appia Antica

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.