Spazio 18b: omaggio a Monica Vitti e alle donne “Lei è Monica”

8 marzo 2022 LEI è MONICA… Un reading performato. Con Monica Belardinelli, Sara Meoni e Veronica Rivolta

Regia
Jacopo Bezzi

Martedì 8 marzo ore 18,30
Spazio 18B-Roma

L'8 marzo il Teatro Spazio 18b offre un omaggio alla figura femminile e in particolare a una grande donna, un'immensa e indimenticabile attrice recentemente scomparsa, Monica Vitti, con LEI E' MONICA… un reading performato con Monica Belardinelli, Sara Meoni, Veronica Rivolta e la regia di Jacopo Bezzi.
Un ricordo al femminile, un pensiero alla vita e ai personaggi di Monica Vitti tra cinema e palcoscenico nel giorno dedicato alle .

 

 

LEI E' MONICA….
Martedì 8 marzo ore 18,30 Teatro Spazio 18B
via Rosa Raimondi Garibaldi 18B-zona Garbatella

INGRESSO LIBERO su prenotazione
Tel. 06. 92594210 wapp 333. 3305794. 

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci 

 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento