“TRASLOCO BIS” la nuova Opera di Laika

Sergio Mattarella rifà le valigie e torna al Quirinale.

Nella notte tra il 29 e il 30 gennaio, a pochi passi dal Quirinale, in via della Cordonata, è apparso un nuovo poster dell’artista Laika, dal titolo: TRASLOCO BIS.
L’opera raffigura il presidente uscente – ed entrante – Sergio Mattarella mentre rincorre un furgone dei traslochi ( del suo trasloco) appena partito, gridando di tornare indietro.

LAIKA: “Meglio concentrarsi sull’unica cosa di questa faccenda che mi ha fatto sorridere. Il presidente alla veneranda età di 80 anni ha traslocato più di uno studente fuorisede”.

 

Fonte: Gargiulo&Polici Communication

About EZrome

Check Also

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

“Roots/Le radici del contemporaneo” celebra Elsa Morante con “La Storia”

#RootsFestival #LaStoria #ElsaMorante #EZrome Il festival "Roots – Le radici del contemporaneo" celebra il cinquantenario del romanzo "La Storia" di Elsa Morante con un reading speciale alla Libreria Tuba di Roma. Un'immersione nelle emozioni estreme e nella narrativa potente di Morante, in un evento che rievoca i valori della Resistenza alla vigilia del 25 aprile.

Lascia un commento