Giovedì, 26 Novembre 2020

amazon prime video

A seguito delle indicazioni contenute nel DPCM del 25 ottobre, ieri è stato l’ultimo giorno di attività del REf2020 in presenza di pubblico.

La chiusura anticipata del Festival è stata contrassegnata da due eventi accolti con fragorosi applausi: Treatise, l’esibizione pianistica di Fabrizio Ottaviucci e l’ultima replica della coreografia Coefore Rock ‘n’ Roll di Enzo Cosimi, al termine della quale il Direttore di Romaeuropa Fabrizio Grifasi ha dichiarato: «“Con-tatto” è stato il titolo di questa edizione del REf2020 e ogni serata è stata un dono straordinario che ci ha visto uniti, seppur nel distanziamento, con artisti e pubblico. Ringraziamo le istituzioni e i nostri partner italiani e internazionali per il loro sostegno e per aver condiviso idee e progettualità comuni. E un grazie speciale al pubblico che ci ha seguito con passione in questa avventura. Siamo addolorati per gli spettacoli che non potranno andare in scena in presenza di spettatori in sala e valuteremo con le compagnie altre possibilità per poter proseguire e riprendere la nostra collaborazione».

Dal 18 settembre al 25 ottobre la Fondazione ha presentato 44 spettacoli dal vivo di cui 14 dall'estero per 78 recite; ha accolto in sicurezza 12.848 spettatori e 233 artisti garantendo la loro attività insieme a quella dei 77 componenti dello staff del REf2020.

Romaeuropa continuerà le sue attività on line, a partire dai prossimi appuntamenti con la maratona Table Top Shakespeare: At Home Edition della compagnia inglese Forced Entertainment, in programma fino al 15 novembre. Nella speranza di ritrovare il pubblico e gli artisti quando questo nuovo difficile momento sarà superato.

Tutti i biglietti acquistati che non potranno essere utilizzati a causa della cancellazione degli spettacoli in programma, potranno essere rimborsati su richiesta contattando lo 06 45553050.

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa Massimo Pasquini - Matteo Antonaci - Giulia Di Giovanni

 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "info" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/arvis.it/d/msgid/info/vwqdx%2Bxktisd%2Bpcw7w%2Bke11ik%40gdgpress.voxmail.it.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.