Villa Farinacci Art Factory 23 ottobre a ingresso libero

Prosegue Villa Farinacci Art Factory, una serie di di circo, , cinema e musica per tutti a Villa Farinacci, all’interno del Parco Petroselli in zona Casal de’ Pazzi (in viale Rousseau, 90).

Venerdì 23 ottobre alle ore 20.30 la protagonista è la musica con Lightmotiv Jazz Trio e il concerto Jazz Tale ‘ 50, con Daniele Sechi (batterista), Nicola Ronconi (contrabbasso) e Pier Francesco Cacace (sax). Un progetto di Daniele Sechi, batterista, esperto di body percussion, che che attraverso la musica e aneddoti curiosi, ironici o tragicomici, racconta la storia del jazz.  In questo appuntamento si parla della musica degli anni ‘50 del ‘900,

Villa Farinacci Art Factory è organizzata da Ruotalibera Teatro con il contributo del Municipio Roma IV. Gli di Villa Farinacci Art Factory sono gratuiti, ma la prenotazione è obbligatoria scrivendo alla mail info@ruotalibera.eu.

Villa Farinacci Art Factory

Dal 3 ottobre al 12 dicembre 2020

Villa Farinacci Viale Rousseau , 90 – Roma

INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. 10.00/17.00 – sab/dom 11.00/15.00) o info@ruotalibera.eu

Fonte Ufficio Stampa Graziella Travaglini

About Redazione

Check Also

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

ECO, il festival della mobilità sostenibile e delle città intelligenti chiude a Roma

#mobilitàsostenibile #Roma #ECO #EZrome Si è concluso oggi all'Acquario Romano ECO, il Festival della Mobilità Sostenibile e delle Città Intelligenti. L'evento ha offerto una panoramica completa sulla transizione ecologica nei trasporti in Italia, con interventi di esperti e rappresentanti istituzionali. Tra i temi trattati, la riduzione dell'uso delle auto private e l'importanza della comunicazione nella promozione della mobilità sostenibile.

Lascia un commento