Mercoledì, 25 Novembre 2020

amazon prime video

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2020 domenica 27 settembre apre una parte del suo giardino rinascimentale per offrire al pubblico un viaggio attraverso la storia artistica e patrimoniale del luogo.

Le guide di Villa Medici accompagneranno i visitatori attraverso un percorso che inizia dal Belvedere con la splendida vista sulla città, prosegue verso l'orto dei giardini e il Piazzale dell'Accademia per osservare da vicino la facciata decorata dell'edificio e si conclude al viale degli Aranci.

Durata della visita guidata: circa 45min. Visite in italiano, francese e inglese.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria 

   

Informazioni importanti 
Al fine di garantire un ambiente sicuro per tutti, chiediamo ai gentili partecipanti di munirsi obbligatoriamente della propria mascherina prima di accedere a Villa Medici.
La prenotazione anticipata (gratuita) è obbligatoria per questo evento e sarà ammesso un numero limitato di persone.
Sarà disponibile un gel igienizzante per le mani all’ingresso del sito e si effettuerà una misura della temperatura corporea.
Caschi e zaini vietati.
Grazie della collaborazione!

Nel caso abbiate effettuato la prenotazione Eventbrite e non intendiate più partecipare all’evento, vi chiediamo gentilmente di disdire la prenotazione in modo da liberare i posti occupati e permettere ad altre persone di partecipare. Basta cliccare sul tuo ordine nella mail di conferma ricevuta e selezionare “Annulla ordine”.


Accademia di Francia a Roma - Villa Medici

viale Trinità dei Monti, 1 - 00187 Roma

t +39 06 67611 www.villamedici.it

Fonte Ufficio stampa Accademia di Franciaa Roma – Villa Medici | Italia

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.