Geolier live 2024 all’Ippodromo delle Capannelle

Geolier, l'artista dell'anno, torna a Roma con un evento imperdibile il 28 giugno 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Dopo il successo delle sue esibizioni precedenti, il rapper napoletano è pronto a infiammare il palco del Rock in Roma con uno spettacolo che promette di essere memorabile. I biglietti sono già disponibili sui principali canali di vendita.

Il successo di Geolier e le sue performance live

Geolier ha dimostrato di essere uno degli artisti più amati e seguiti del panorama musicale italiano. La sua recente tripletta di concerti allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, tutti sold out, ha visto la partecipazione di ben 145.000 spettatori. Questi sono stati una vera e propria festa per la città, con un palco imponente e una scenografia che ha raccontato l'amore del rapper per Napoli. Lo show, studiato appositamente per la sua città, ha lasciato il pubblico a bocca aperta con due ore e mezza di musica, effetti speciali, fuochi d'artificio e momenti di grande intensità.

Accompagnato da una band di talentuosi musicisti, Geolier ha offerto una performance indimenticabile. La sua entrata sul palco, scendendo dall'alto, e il brano “DIO LO SA” cantato a 9 metri e mezzo di altezza, sono stati tra i momenti più emozionanti dello spettacolo. La sua capacità di coinvolgere il pubblico e di creare un'atmosfera unica è stata ancora una volta confermata.

Il nuovo album “Dio lo sa” e i record raggiunti

Il successo di Geolier non si ferma ai concerti. Il suo nuovo album “DIO LO SA”, pubblicato da Warner Music Italy, è stabile alla prima posizione della Classifica Album e della Classifica Formati Fisici di FIMI/GfK Italia per la seconda settimana consecutiva. Il disco ha già conquistato il disco d'oro, con vendite che hanno superato di gran lunga quelle del precedente album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”. Nelle prime 24 ore dalla sua uscita, “DIO LO SA” ha totalizzato 8.499.599 streams, battendo il record personale dell'artista.

L'album vede la partecipazione di alcuni dei producer più importanti della scena musicale italiana e internazionale, oltre ai fedelissimi Dat Boi Dee e Poison Beatz. Il videoclip della title-track, diretto da Matteo “Baglyo” Baglioni, è una delle rappresentazioni visive più potenti dell'album e ha già raccolto numerosi consensi.

Geolier: un fenomeno musicale in continua ascesa

Geolier è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più rilevanti degli ultimi anni in Italia. Il suo ultimo disco “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, certificato sei volte platino, è stato l'album più ascoltato del 2023 su Spotify Italia e ha dominato la Top Album FIMI 2023. Con un totale di 66 dischi di platino e 29 d'oro, Geolier ha conquistato le classifiche di fine anno di VEVO, risultando l'artista più visto in Italia.

Il 2024 si è aperto con la sua partecipazione alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “I P' ME, TU P' TE”, che ha ottenuto il triplo platino e ha raggiunto la Top 50 Global di Spotify. A marzo, il singolo “L'ULTIMA POESIA” in collaborazione con ULTIMO ha ottenuto il doppio platino, seguito da “EL PIBE DE ORO”, che ha anticipato l'uscita del suo terzo album “DIO LO SA”. Dopo due tour di successo, Geolier è pronto a tornare sul palco con il “GEOLIER LIVE 2024”, promettendo un'estate di musica e spettacolo.

Info utili

Il concerto di Geolier all'Ippodromo delle Capannelle si terrà il 28 giugno 2024. Le porte apriranno alle ore 15:00, mentre lo show inizierà alle 21:45. I biglietti sono già disponibili sui principali canali di vendita, con i seguenti prezzi: posto unico intero a 37,00 euro più 5,55 euro di diritti di prevendita, PIT Special Packages con Meet & Greet Package a 199,00 euro e Prato Gold Package a 69,00 euro.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale di Rock in Roma e Ticketone.

About EZrome

Check Also

“Classica al Tramonto” al Museo Orto Botanico di Roma

#ClassicaAlTramonto #MusicaClassica #RomaEventi #EZrome La settima edizione di "Classica al Tramonto" si terrà dall'11 giugno al 25 luglio 2024 al Museo Orto Botanico di Roma. Il 16 luglio, Virgilio Volante al pianoforte e il duo Erica Piccotti-Leonardo Pierdomenico offriranno due concerti imperdibili. Biglietti da 6 a 15 euro, ridotti da 5 a 10 euro.

Videocittà 2024: record di presenze al festival della visione

#Videocittà2024 #FestivalDellaVisione #Roma #EZrome Videocittà 2024 ha registrato un record di presenze con 22.000 visitatori in tre giorni. Il festival della visione e della cultura digitale ha visto la partecipazione di 68 artisti e numerose esperienze immersive e VR. Il successo dell'evento, ideato da Francesco Rutelli e diretto da Francesco Dobrovich, ha consolidato Roma come capitale della creatività digitale.