Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

Il carisma indiscusso di Matthew Lee, virtuoso del pianoforte e icone del rock'n'roll, ritorna a scaldare i cuori dei romani con il suo nuovo concerto, annunciato per il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica. Dopo un anno trascorso tra palchi nazionali e internazionali, Lee promette un evento che mescola energia pura, talento inconfondibile e un legame profondo con la città eterna.

Il ritorno del figlio prodigo

Roma si prepara ad accogliere nuovamente Matthew Lee, un artista che, nonostante la fama globale, mantiene un rapporto speciale con la capitale italiana. Il suo ultimo concerto a Roma, che si era tenuto al Castello di Santa Severa, aveva registrato il tutto esaurito, lasciando nei fan un ricordo indelebile e la voglia di rivederlo esibirsi. “Roma è una città che ti carica di energia, un luogo dove ho legami affettivi e professionali importanti”, afferma Lee, ricordando incontri significativi con figure del calibro di Fiorello e Gigi Proietti. Questo ritorno è per lui un ritorno alle origini, un modo per ricongiungersi con un pubblico che considera quasi familiare.

Una performance che promette scintille

L'evento di maggio vedrà Matthew Lee esibirsi in uno dei luoghi più emblematici per la musica dal vivo: l'Auditorium Parco della Musica. Notorio per i suoi show elettrizzanti, Lee combinerà brani originali con classici del rock'n'roll e rivisitazioni di grandi successi italiani, in una performance che sottolinea il suo virtuosismo pianistico. Oltre ai concerti, è famoso per le sue improvvisazioni spontanee in luoghi pubblici come aeroporti e stazioni, tanto che l'aeroporto di Bruxelles lo ha nominato ambasciatore. La sua presenza è una garanzia di qualità e un'esperienza che va oltre la musica, toccando l'anima di chi ascolta.

Una tappa cruciale in un tour globale

Il “Back to Rock & Love Tour” è solo una delle numerose tappe di un tour che ha già toccato città come Torino, Milano e Pescara, e che attraverserà confini internazionali raggiungendo Germania, Svizzera e persino gli Emirati Arabi. Ogni concerto riflette l'incremento di fama e di stima che Matthew Lee ha guadagnato negli anni, consolidando la sua posizione come uno dei performer più brillanti e carismatici del panorama musicale attuale.

Info utili

L'appuntamento è fissato per il 2 maggio 2024, alle ore 21:00, al Studio Borgna dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti sono destinati a esaurirsi rapidamente, considerando la popolarità dell'artista e l'attesa del pubblico. Per informazioni su prezzi e disponibilità, si consiglia di contattare direttamente la biglietteria dell'Auditorium.

About EZrome

Check Also

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro di Tor Bella Monaca

#TorBellaMonaca #Teatro #Spettacoli #EZrome La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si conclude con una settimana ricca di eventi dal 28 maggio al 2 giugno. Tra le proposte spiccano "33 giri fa", "How fear came", "Metus Noctis" e "Otello". Ogni spettacolo promette emozioni e riflessioni diverse, sempre con un'attenzione speciale alla qualità artistica.