Rock in Roma: 30 luglio ultimo appuntamento live con Rkomi

A Rock in Roma arriva RKOMI, per l’ultimo appuntamento live della rassegna: in concerto il 30 luglio 2022 all’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma, su ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati

L’inarrestabile corsa di Rkomi prosegue per tutta l’estate 2022!
Dopo l’esperienza sanremese e i nuovi riconoscimenti che continuano ad aggiungersi – Insuperabile è certificata oro, La coda del diavolo (feat. Elodie) è certificata platino; l’album Taxi Driver, il più venduto e ascoltato del 2021, è già quattro volte disco di platino – arriva l’atteso annuncio del suo nuovo tour estivo, che segue il sold-out del precedente tour nei club.

Insuperabile Tour è il modo migliore per celebrare e festeggiare un anno di risultati straordinari insieme ai fan: porterà Rkomi ad attraversare l’Italia per tutta l’estate, con tappe nei principali festival tra cui, oltre a Rock in Roma, il Goa Boa, Flowers Festival e nelle più importanti arene della penisola.

RKOMI
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
30 LUGLIO 2022

Apertura porte h 18:30
Inizio concerti h 21.45

Prezzo biglietti
POSTO UNICO IN PIEDI: € 30,00 + 4,50 d.p.

Biglietti disponibili su sito rockinroma, ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati
Info e Contatti Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

 

Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Hyde – L’ombra di Jekyll: un nuovo adattamento teatrale a Roma

#HydeLombraDiJekyll #Teatro #Cultura #EZrome Il Teatro di Documenti ospita "Hyde – L'ombra di Jekyll", un adattamento contemporaneo che esplora la dualità umana tra bene e male attraverso un'esperienza teatrale immersiva, il 4 e 5 maggio a Roma.

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

Lascia un commento