Madame a Rock in Roma – Ippodromo Capannelle – 5 luglio 2022

ROCK IN ROMA annuncia un nuovo grande appuntamento live nella line up: Madame, l’artista simbolo della Generazione Z

e tra le voci più originali della canzone italiana, si esibirà il 5 luglio 2022 all’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 17.00 di venerdì 18 marzo, e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 17.00 di lunedì 21 marzo. Il “MADAME IN TOUR” sarà l’occasione per l’artista rivelazione del 2021 di presentare le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico “MADAME”, album certificato Doppio Disco di PLATINO, pubblicato da #DMPressRelease Sugar Music che contiene i singoli “Baby” (disco di Platino), “Marea” (3 volte Platino), “Tu mi hai capito” (2 volte Platino), “Luna” (oro) e il brano sanremese “Voce” (4 volte Platino). L’elenco di successi firmati da Madame comprende anche il singolo certificato Platino “Sciccherie”, l’oro di “17”.

 

MADAME
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
5 LUGLIO 2022
Apertura porte h 19:00
Inizio concerto h 21.45
Prezzo biglietti
POSTO UNICO INTERO: € 30,00 + € 4,50 d.p.
Biglietti disponibili su rockinroma com e ticketone dalle ore 17.00 di venerdì 18 marzo, in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 17.00 di lunedì 21 marzo
Info e Contatti ROCK IN ROMA: rockinroma com – the-base it
Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

 

Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento