Cigarettes After Sex a Rock in Roma live domani 28 giugno

I CIGARETTES AFTER SEX annunciano il ritorno in Italia. La band di Brooklyn, punto di riferimento del dream pop internazionale, sarà protagonista di una serata imperdibile il 28 giugno

al ROCK IN ROMA, presso l’Ippodromo delle Capannelle.

Una nuova cornice intorno a uno dei live più apprezzati del 2019: le tinte autunnali milanesi lasceranno spazio all’estate della Capitale.
I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma.com, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone.

Sul palco i Cigarettes After Sex porteranno l’ultimo album “Cry”, secondo capitolo dell’avventura discografica della band dopo il fortunatissimo esordio con il debut LP omonimo (2017, Partisan Records). Uscito il 25 ottobre, il disco si è inserito nel percorso tracciato dal precedente: «Greg Gonzalez repeats the autobiographical oversharing and the sheer ambient pop pleasure of the band’s first album» (“The Guardian”).

Canzoni in cui la voce sensuale e androgina di Greg, unica per timbro ed espressività, raccoglie i delay delle chitarre e le ritmiche rallentate per accendere una corrente emozionale ipnotica e dilatata: le viscere del dream pop incontrano riverberi mai così malinconici. “Cry” ha confermato la band come vera e propria «overnight Internet Sensation (…) that captures the darker side of pop» (“Vice US”), e così ha fatto anche il concerto mozzafiato di Milano. 28 giugno, Rock In Roma: una serata che toccherà le corde più nascoste dell’animo umano, per idealizzare il senso celato dell’amore e per vivere un sogno viscerale e sfocato, destinato a risuonare a lungo nelle vie della Città Eterna.

CIGARETTES AFTER SEX
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
28 GIUGNO 2022
Apertura porte h 19:30
Inizio concerto h 21:45
Prezzo biglietto
Posto Unico – € 36,00 + d.p.
Biglietti disponibili su rockinroma com, su ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone
Info e Contatti ROCK IN ROMA: 
Tel. 06.54.22.08.70 – Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

 

 

Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About EZrome

Check Also

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Lascia un commento