GUE il 26 giugno live Ippodromo delle Capannelle

Torna il ROCK IL ROMA con l’annuncio di una nuova data: GUÉ si esibirà sul palco del festival tra i più importanti in Europa il 26 giugno 2022, live a Roma al’Ippodromo del Capannelle.

I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma.com, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati. #DMPressRelease Dopo aver annunciato il sold-out della data-evento al Fabrique di Milano per il 20 dicembre 2021, a meno di una settimana dall’apertura delle prevendite, sono annunciate oggi due nuove date estive, una milanese (24 giugno 2022 al Carroponte) e una capitolina (26 giugno 2022 al Rock in Roma). I fan di Gué potranno così fruire della scaletta speciale che l’artista ha preparato per il suo ritorno sul palco (includerà anche b-side, rarità e brani finora inediti, oltre alle sue hit più celebri).

GUÉ ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
26 GIUGNO 2022
Apertura porte h 19:30
Inizio concerto h 22.00

Prezzo biglietti
POSTO UNICO IN PIEDI: € 30,00 + € 4,50 d.p.
Biglietti disponibili su rockinroma com, ticketone it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati

Info e Contatti ROCK IN ROMA:
rockinrom com
the-base it 
Tel. 06.54.22.08.70 – Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

 

 

Fonte: “Daniele Mignardi Promopressagency”
Comunicazione ROCK IN ROMA 2022

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

“Liberazione”: il nuovo murale di Laika a Roma celebra la resistenza femminile

#ArteDiStrada #ResistenzaFemminile #LaikaArt #EZrome Laika presenta "Liberazione", un nuovo murale a Roma che lega le storie di resistenza delle donne partigiane italiane e delle donne palestinesi. Un'opera che sottolinea la lotta comune per la libertà e la dignità, ricordando la potenza della solidarietà attraverso l'arte

Lascia un commento