GUE il 26 giugno live Ippodromo delle Capannelle

Torna il ROCK IL ROMA con l’annuncio di una nuova data: GUÉ si esibirà sul palco del festival tra i più importanti in Europa il 26 giugno 2022, live a Roma al’Ippodromo del Capannelle.

I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma.com, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati. #DMPressRelease Dopo aver annunciato il sold-out della data-evento al Fabrique di Milano per il 20 dicembre 2021, a meno di una settimana dall’apertura delle prevendite, sono annunciate oggi due nuove date estive, una milanese (24 giugno 2022 al Carroponte) e una capitolina (26 giugno 2022 al Rock in Roma). I fan di Gué potranno così fruire della scaletta speciale che l’artista ha preparato per il suo ritorno sul palco (includerà anche b-side, rarità e brani finora inediti, oltre alle sue hit più celebri).

GUÉ ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
26 GIUGNO 2022
Apertura porte h 19:30
Inizio concerto h 22.00

Prezzo biglietti
POSTO UNICO IN PIEDI: € 30,00 + € 4,50 d.p.
Biglietti disponibili su rockinroma com, ticketone it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati

Info e Contatti ROCK IN ROMA:
rockinrom com
the-base it 
Tel. 06.54.22.08.70 – Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

 

 

Fonte: “Daniele Mignardi Promopressagency”
Comunicazione ROCK IN ROMA 2022

About EZrome

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento