Giovedì, 01 Dicembre 2022

amazon prime video

Dopo i sold out delle prime date, DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR ARRIVA A ROMA Mercoledì 22 giugno 2022 @Palazzo dello Sport

SOLD OUT

Opening act: YTAM

Giovedì 23 giugno 2022 @Palazzo dello Sport
SOLD OUT

Opening act: CHIAMAMIFARO

I PINGUINI TATTICI NUCLEARI stanno finalmente portando la loro musica dal vivo con il DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR, prodotto da BPM Concerti e Trident Music.

Dopo il successo delle prime date da tutto esaurito, il DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR arriva finalmente a Roma per altri due imperdibili show sold out, mercoledì 22 e giovedì 23 giugno al Palazzo dello Sport, alle ore 21:00.

Ad impreziosire il concerto con la propria musica ed energia, non mancheranno sul palco due supporter d’eccezione: YTAM la prima serata, CHIAMAMIFARO la seconda.

Il DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR sintetizza, già dal nome, tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire - appunto - da dove si era rimasti.

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR ha tutto il sapore di un’incredibile avventura live lunga tre mesi, due leg di concerti ugualmente ricchi di emozioni e sorprese per un totale di 28 date. La prima parte del tour, da settimane completamente sold out, vedrà la band esibirsi nei palazzetti più importanti d’Italia, e a vivere per primi questa attesissima esperienza saranno, con gli appuntamenti indoor di giugno, proprio coloro che da più tempo stanno aspettando impazienti il live della band. I PINGUINI TATTICI NUCLEARI saranno poi impegnati a partire da luglio con la tranche outdoor del tour, nelle arene e nei festival più attesi dell’estate italiana, fino al 15 agosto.

«Siamo davvero super contenti che il nostro tour stia per ripartire, nonostante gli anni di attesa e i numerosi rinvii che ci hanno costretto ad aspettare così tanto. Per fortuna il nostro pubblico, che ci vuole davvero tanto bene e ci è stato vicino in tutto questo periodo, ha continuato ad ascoltarci e a supportarci, tanto che la prima parte dei nostri concerti, quella nei palazzetti, è completamente sold out, e anche la leg estiva sta andando davvero bene. Questo è un segno più che mai tangibile del grande supporto dei nostri fan. Siamo molto emozionati e carichi all’idea di risalire sul palco, le energie da far esplodere sono davvero tante. Sarà sicuramente faticoso perché le date sono tantissime e molto serrate, ma siamo sicuri che ne varrà la pena» - PINGUINI TATTICI NUCLEARI.

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR cattura i PINGUINI TATTICI NUCLEARI nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente del grande ritorno ai live senza dimenticare il nuovo grande capitolo che sta dando voce e ritmo all’estate italiana: dopo due anni ai vertici delle classifiche e oltre 900 milioni di streaming, e dopo il triplo platino di AHIA!, il 27 maggio i PINGUINI TATTICI NUCLEARI hanno pubblicato il nuovo singolo Giovani Wannabe (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), accompagnato da un emozionante video - con la partecipazione speciale di Francesco “Mehths” Cicconetti e di Chiara Pieri - che si fa narrazione visiva dell’amore, della libertà di diventare ciò che si è o ciò che si vuole essere, della bellezza del cambiamento e dell’importanza di trovare il proprio posto nel mondo.

Radio Italia è la radio ufficiale del DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR.

Gli ultimi biglietti per le date outdoor sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

 Fonte: Ufficio Stampa Goigest



Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.