Rinviati per quarantena i concerti di dicembre al Museo del Saxofono

Rinviati per quarantena gli ultimi concerti di dicembre in programma al Museo del Saxofono.

Confermato il concerto della Original Saxie Band il 19 dicembre alla Casa della Partecipazione di Maccarese

 

A causa dell’avvenuto contatto con una persona rivelatasi positiva al Covid 19, e nel rispetto delle normative anti-covid, i prossimi concerti di dicembre in programma al Museo del Saxofono sono stati rinviati a gennaio.

Onde procedere alla sanificazione di tutte le sale e degli ambienti, il Museo rimarrà chiuso anche per le visite e il personale interno si sottoporrà a quarantena cautelativa.

I biglietti già acquistati in prevendita per questi concerti restano validi per le nuove date.

 

Confermato invece l’ultimo concerto del mese, quello della Original Saxie Band, in programma domenica 19 dicembre alle ore 18:30 presso la Casa della Partecipazione di Maccarese. Il concerto, che gode del finanziamento della città di Fiumicino e del Patrocinio della Pro Loco di Fregene-Maccarese, vedrà esibirsi un ensemble di otto agguerriti e sapienti musicisti, in un repertorio travolgente congegnato sull’onda delle Traditional Band e degli Speakeasy, i locali swing dell’epoca del proibizionismo.

 

Ogni ulteriore dettaglio e aggiornamento sul futuro calendario del Museo è visibile al sito ufficiale, https://www.museodelsaxofono.com/ e sui canali social ad esso correlato.

 

 

Fonte: Elisabetta Castiglioni – Press Office & Public Relations

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento