Anna e Alessandro Gaetano presentano: Buon compleanno Rino!

Anna e Alessandro Gaetano presentano: Buon compleanno Rino! L’omaggio alla musica e parole del cantautore 

Venerdì 29 ottobre 2021 all’Orion Club di Roma alle ore 22

Oggi Rino Gaetano avrebbe compiuto 71 anni: a celebrarne il genio, la tradizionale serata nel giorno del suo compleanno con il concerto della Rino Gaetano Band, tributo ufficiale che da sempre contribuisce a tener viva la memoria di Rino Gaetano.
La band, dopo il tour estivo che l’ha portata in giro per l’Italia, torna all’Orion Club ed eseguirà parte del repertorio di Rino, immergendosi insieme al pubblico nelle atmosfere e nel sound tipici degli anni ’70. I musicisti sono: Alessandro Gaetano (nipote del cantautore), Ivan Almadori, Marco Rovinelli, Alberto Lombardi, Michele Amadori e Fabio Fraschini: un’unica grande famiglia che s’impegna per restituire un po’ del Rino che avremmo sempre desiderato vedere su un palco.
Quest’anno, quarant’anni dopo la sua prematura scomparsa, i suoi brani continuano ad ispirare le generazioni: a testimoniarlo, saliranno sul palco amici e ospiti tra cui Cecco e Cipo, Marco Lo Chiatto e, per l’occasione, sarà proiettata per la prima volta la clip E io ci sto vers. demo contenente immagini inedite del cantautore.
Durante la serata, realizzata da Anna e Alessandro Gaetano, rispettivamente sorella e nipote del cantautore, saranno mostrati alcuni oggetti a lui appartenuti. Per scoprire quali, non resta che prender parte all’evento.
La serata è a supporto dell’AISM ONLUS Roma e vedrà la partecipazione del Gruppo Young per sensibilizzare sul tema della sclerosi multipla.

Buon Compleanno Rino, sabato 26 ottobre 2019
ore 22 all’Orion Club
Viale J. F. Kennedy, 52, 00043 Ciampino RM
Evento visibile sulla pagina Facebook Rino Gaetano
Info & prenotazioniorionliveclub com
Biglietti disponibili su Dice fm

Roma, 26 ottobre 2021
Anna e Alessandro Gaetano
Comunicato a cura di Miranda Shkurtaj

 

 

 

Fonte: LETIZIA D’AMATO s.r.l.
STUDIO DI COMUNICAZIONE

About EZrome

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento